Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-09, 09: 50   #5
Il Notturno
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di Il Notturno

Data di registrazione: Feb 2008
Il Notturno ha disabilitato la reputazione
Predefinito Re: [Arcade, Multi] Michael Jackson's Moonwalker

Sicuramente era l'unico a ballare in quel modo, volendo escludere il corpo di ballo dei suoi video. E ti giuro, ci sono ancora dei passi che non riesco a spiegarmi, che vanno contro le leggi della fisica. Ma che sono veri, una volta che li vedi in live è difficile pensare che possa mentire.

In ogni caso, non che sia stata un'idea così brillante, anche se ringrazio per l'attributo: molti videogiocatori che conosco hanno fatto questo richiamo, magari solo con un video, era davvero un atto dovuto. Oltretutto io ho ricevuto da piccolo la versione per Master System (fino a poco tempo fa ne avevo due poi una l'ho donata all'Archivio Videoludico), ho giocato a quella Arcade come un ossesso e ho comprato di recente quella per C64 a un prezzo ridicolo. Sono stati questi giochi che mi hanno fatto avvicinare alla sua musica e quindi a lui stesso, lo devo a loro: la recensione era doppiamente celebrativa, un doppio ringraziamento, diciamo.

Per quanto riguarda i passi di danza, io stesso ho provato spesso a imitarli. E su internet ci sono le prove di quello che dico ma giammai vi linkerò qualcosa per ora: voglio proteggere la mia dignità...
Il Notturno non è in linea   Rispondi citando