Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-09, 15: 26   #18
plato87
Cyberludus Member

L'avatar di plato87

Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Montegiardino (San Marino)
plato87 is on a distinguished road
Predefinito Re: Ocean Loader, il pre-ludio!

ora che lo sappiamo, questo fattore non ci sarà più di alcun pericolo. in ogni caso ciò significa che, alla fine di questa operazione, metterò su wikipedia due nuove voci anzichè una :)
tutto questo a tempo debito, il tempo di stanare tutto il materiale presente in rete. per fare le assegnazioni del caso bisognerà affidarsi a fonti genuine... e per quelle bisogna poter contare su chi come te ne possiede e può ancora consultarle.....
staremo a vedere, cmq non è mai stato detto che il lavoro "storico" sia una cosa semplice.

in ogni caso, mi permetto di fare un piccolo riepilogo delle assegnazioni

OL 1
Transformers (un filmato ce ne riporta l'OL, e DICIAMO CHE CI FIDIAMO)
Hypersports (lo stesso filmato ci testimonia verbalmente che l'OL 1 era assegnato a questo gioco, e anche il Notturno ci riferisce l'esistenza di Hypersports in una cassetta in cui suona l'OL 1 ma SENZA IMMAGINE)

OL 2
Arkanoid
Arkanoid Revenge of Doh
Head Over Heels (un filmato lo assegna all'OL 1, ma non saprei provarlo come per altri giochi)
Parallax (?) (vedere mio post precedente)

OL 3
Slap Fight
Rastan
Renegade
Firefly
Gryzor
Legend Of Kage (non confermato da prove consultabili su internet, ma credo sia quello giusto)

OL 4
Batman
Rambo 3
Target Renegade (?) (vedere oltre il prossimo post)

OL 5
Operation Wolf
Chase HQ

OL Martin Galway
Rambo First Blood - Part II

Elite Loader
Ikari Warriors

Loader non identificati (hanno un Loader, ma non è certo della Ocean e non ho ancora capito da dove vengano nè i giochi nè i Loader)
Cybernoid
Scorpion
Altri Loader presenti nel canale di brizzleboi

Night Breed, stando all'immagine che ho trovato (tra i primi video postati in questo thread), dovrebbe avere un Ocean Loader, ma non so ancora quale dei 5 o se ne ha uno a sè.

The Untouchables: Loader o non Loader? non sono sicuro che ne abbia uno, e anche se ce l'avesse, escludo che sarebbe un OL.

Aggiungo qui la "prova" per Chase HQ che lo assegna all'OL 5

e dallo stesso canale (anche se ero quasi certo che questo gioco ce l'avesse il disvelo...) guarda chi ti trovo qui, Renegade!!!

dal canale "Crazy Reviewer" di paulisthebest3uk, che si sta rivelando un aiuto considerevole per andare avanti con fonti certe per me che procedo a tentoni

permettetemi di aggiungere in onore del Crazy Reviewer anche questo suo momento di pura follia...

This is the worst video ever - its a blank screen, the audio is nice though :P

un saluto dal videoludico cavaliere della notte eterna

see ya
rising dark sun

http://plato87.splinder.com/
il blog di rising dark sun - nessuno fugge da se stesso

http://oloblog.splinder.com/
Ocean Loader Operation

http://spazioaparte.splinder.com/
una specie di camera insonorizzata, dove mi posso liberamente incazzare senza far rumore, ma FACENDOMI SENTIRE!

Ultima modifica di plato87 : 12-01-10 16: 23
plato87 non è in linea   Rispondi citando