Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-10, 16: 26   #31
plato87
Cyberludus Member

L'avatar di plato87

Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Montegiardino (San Marino)
plato87 is on a distinguished road
Predefinito Re: Ocean Loader - Il Pre-Ludio!

ciao a tutti
ho voluto esordire con questo video, già postato in precedenza come vera e propria dedica a Cyberludus per slacciare un attimo la cravatta e vivere un momento di festa con voi.

forse è presto per entusiasmarmi, ma in realtà, se è vero che è rintoccante il momento in cui le visualizzazioni di questa pagina arriveranno a mille, sono comunque eccitato dal fatto che aprendo questa discussione or ora ho notato che le visite sono arrivate a 980... manca solo un "1" davanti e sarebbe "1980", la decade dove penso siano nati molti degli utenti di questo forum, dove ha avuto il suo grande momento il c64, una decade che ha cambiato il modo di pensare e vedere la vita rispetto alle generazioni precedenti, una decade che continua a farsi amare con struggimento, nostalgia e desiderio di tornare indietro.

ringrazio tutti voi che visualizzate questo topic e mi scuso se gli argomenti ivi trattati sono troppo sviluppati, ma purtroppo non è possibile mantenere la brevità quando si tratta di fare un lavoro di ricerca (e nonostante il ritmo sia rallentato la passione è ancora viva in me per questo lavoro, che non è certo un hobby).

ringrazio il forum per il privilegio di aver messo in evidenza questo thread e per il prezioso spazio concessomi, quello che non ha fatto youtube lo ha fatto cyberludus!

ringrazio i vari YouTubers, in particolare einokeino303, che mi hanno fornito il materiale per iniziare questa ricerca da zero, ma soprattutto, per avermi dato l'input per capire che non ero il solo ad amare questa materia e a definirla accademica!

e last but not least ringrazio il Notturno che mi ha dato l'input per iniziare tutto questo: il suo incoraggiamento, fin dal'inizio, ha fatto sì che quella che sembrava solo una discussione su un forum copia-incollata dal mio blog diventasse un lavoro entusiasmante e unico nel suo genere.

scusate se mi sono dilungato di nuovo. tengo a precisare che nulla è ancora terminato, anche se i risultati parziali sono comunque ottimi e accattivanti.
vi invito tutti a continuare a seguire questa esperienza, perchè credetemi, ne vale la pena!!!

vi lascio questa chicca video di saluto, già postata a proposito di quelli che chiamo giochi ciclici del c64 di cui ho parlato su READY e che, a parte l'Ocean Loader 2 è un po' un off topic, ma non saprei altrimenti come dire GRAZIE CYBERLUDUS!!!!

http://plato87.splinder.com/
il blog di rising dark sun - nessuno fugge da se stesso

http://oloblog.splinder.com/
Ocean Loader Operation

http://spazioaparte.splinder.com/
una specie di camera insonorizzata, dove mi posso liberamente incazzare senza far rumore, ma FACENDOMI SENTIRE!

Ultima modifica di plato87 : 22-02-10 00: 18
plato87 non è in linea   Rispondi citando