Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-10, 14: 23   #11
andy07
Guest

Predefinito Re: Dante's Inferno

Quote:
Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
Dunque, come ho già detto in un precedente topic sull'argomento, provando la demo la prima cosa che si nota è il fatto che..le similitudini con kratos si sprecano..ma non in negativo.l'azione è fluida,frenetica e l'ambientazione parecchio ispirata e cupa al punto giusto(si vede che ci stanno di mezzo i ragazzi di Visceral). ho qualche perplessità sul comparto grafico, non è malo per carità ma in mezzo a colossi come God of war 3 ..farei di più prima di uscire completamente dal guscio in gran carriera, anzi, avrei fatto, dato che ormai il gioco è in dirittura d'arrivo.raga il cielo con nuvole immobili e i sentieri con alberi e vegetazione che non se move non se possono vedè.per il resto mi sembra tutto molto interessante. Alternative a Kratos non ce ne stanno..perciò..benvenuto Dante. Certo la storia è uno schiaffo al povero Alighieri ma kissene..è solo un pretesto per realizzare un buon gioco, e cmq "videoludicamente parlando",la sceneggiatura mi incuriosisce. Il gioco io lo acqueisterò a prescindere perchè l'ambietanzione mi intriga da morire e l'azione su schermo è un richiamo troppo forte per essere ignorato. Infine un punto extra va ai ragazzi di Visceral che hanno creato un capolavoro tanto conosciuto quanto snobbato(le vendite parlarono chiaro ai suoi tempi)come Dead Spacee che ha avuto l'attenzione che meritava solo adesso che è stato annunciato il seguito. Queste mani possono fare solo cose belle. Ci rivediamo qui dopo il 5 febbraio;)
concordo