Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 15: 32   #12
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
seth is on a distinguished road
Predefinito Re: :.[Thread ufficiale] Dante's Inferno (disponibile).:

Ora che ho finito il gioco posso finalmente dire la mia su questo magnifico Thread Ufficiale(non spoliero promesso). Confermo anzitutto che Dantes(lo kiamo cosi per affetto) è il clone ufficiale di God of War 3 ,poichè nessuno si è avvicinato cosi tanto alla magnificenza delle gesta del Fantama di Sparta. Il mio non è uno sfottò per i ragazzi di Visceral, anzi: il team ha evidenziato i tocchi di classe migliori(una colonna sonora epica, ambienti capaci di far sentire il protagonista una mollichina di pane e un gameplay intuitivo e interattivo a seconda del contesto) e li ha filtrati attraverso l'ispirazione al viaggio di Dante nell'Inferno e ha infine creato un titolo che si difende bene come gioco a se e non come brutta copia dell'esclusiva Sony. la storia non è epica ne originalissima, ma prende grazie ad una storia fatta di amore, speranza e parecchi colpi di scena. Il tutto attraverso filmati sia in video che tramite sequenze stile fumetto(bellissime) interessanti e gradite. Il doppiaggio poi è fatto benissimo e con Kratos..ha pareccho in comune(chi lo sta giocando sa cosa intendo..).Ma un dieci pieno lo do all'atmosfera: il gioco ti fa precipitare da un mondo all'l altro;la "Discesa negli Inferi" è trasmessa in manira esemplare, grazie a scenari che, chi conosce l'opera di Alighieri, rimane scioccato per la cura e per la fedeltà a parecchie righe. La grafica ,come si vede dalla demo, non eccelle ma..parliamo di un 8.5 anzichè 9.E' importante??Naaaa;)Il design dei cerchi e dei mostri vi farà dimeticare le pecche delle texture(difetti minimi, ho giocato sia su catodico che su Hd e ho apprezzato dall'inizio alla fine). Il gameplay è solo meno fluido e leggero rispetto a quello di Kratos, per il resto aspettatevi combo, sequenze e morte;)Anche l'esplorazione e la ricerca saranno fondamentali;sequnze platfom e acrobazie a tempo vi faranno imprecare se scegliete modalità superiori allo standard.E poi non mancano i soliti enigmi contestuali e tanti extra e oggetti da trovare e sbloccare e abilità da potenziare. Non dura assai l'avventura ma rigiocare per sbloccare e trovare tutto sarà un obbligatorio piacere;) Seth dice si;)Provatelo e acquistatelo!Io nel frattempo aspetto Dante's Purgatory..ah già i porgrammatori hanno detto che non ci sarà un seguito... seeeeeeeeeeeee!!!Ne parliamo dopo il finale...:=:=:=:=:=:=)
seth non è in linea   Rispondi citando