Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 22: 50   #17
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
Aurenar is on a distinguished road
Predefinito Re: Prince of Persia-Le Sabbie Dimenticate [Thread Ufficiale]

Quote:
Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
Concordo per la difficoltà ma Prince of Persia 2008 rimane, a mio avviso si intende, un ottimo esperimeto.grafica particolare e suggestiva, ambientazione ricercata e duo intrigante. Era estremamente facile ma non per questo meno coinvolgente. Ecco perchè lo rigiocherò;)

Ah be' ti risponde uno che da quel gioco è stato rapito completamente. Le scelte di stile non si discutono così come mi è piaciuta moltissimo la colonna sonora d'accompagnamento.

Potevano almeno lasciarne lo stile "toon" e invece a quanto pare la platea di consumatori (parola orribile ma giusta: maledetti tempi che corrono) esigeva un ritorno alle sabbie, alla grafica "tipo assassin crìd" e a quelle meccaniche di gioco che fanno tanto God o War....

Non lo nascondo, tutte le premesse per Le sabbie dimenticate mi fanno storcere il naso...ma in fondo in fondo di titoli ubisoft ne ho giocati a tonnellate e bisogna ammettere che mi hanno sempre convinto, al momento di tirare le somme.

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)
Aurenar non è in linea   Rispondi citando