Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-10, 14: 25   #13
andy07
Guest

Predefinito Re: :.[Thread ufficiale] Dante's Inferno (disponibile).:

Quote:
Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
Ora che ho finito il gioco posso finalmente dire la mia su questo magnifico Thread Ufficiale(non spoliero promesso). Confermo anzitutto che Dantes(lo kiamo cosi per affetto) è il clone ufficiale di God of War 3 ,poichè nessuno si è avvicinato cosi tanto alla magnificenza delle gesta del Fantama di Sparta. Il mio non è uno sfottò per i ragazzi di Visceral, anzi: il team ha evidenziato i tocchi di classe migliori(una colonna sonora epica, ambienti capaci di far sentire il protagonista una mollichina di pane e un gameplay intuitivo e interattivo a seconda del contesto) e li ha filtrati attraverso l'ispirazione al viaggio di Dante nell'Inferno e ha infine creato un titolo che si difende bene come gioco a se e non come brutta copia dell'esclusiva Sony. la storia non è epica ne originalissima, ma prende grazie ad una storia fatta di amore, speranza e parecchi colpi di scena. Il tutto attraverso filmati sia in video che tramite sequenze stile fumetto(bellissime) interessanti e gradite. Il doppiaggio poi è fatto benissimo e con Kratos..ha pareccho in comune(chi lo sta giocando sa cosa intendo..).Ma un dieci pieno lo do all'atmosfera: il gioco ti fa precipitare da un mondo all'l altro;la "Discesa negli Inferi" è trasmessa in manira esemplare, grazie a scenari che, chi conosce l'opera di Alighieri, rimane scioccato per la cura e per la fedeltà a parecchie righe. La grafica ,come si vede dalla demo, non eccelle ma..parliamo di un 8.5 anzichè 9.E' importante??Naaaa;)Il design dei cerchi e dei mostri vi farà dimeticare le pecche delle texture(difetti minimi, ho giocato sia su catodico che su Hd e ho apprezzato dall'inizio alla fine). Il gameplay è solo meno fluido e leggero rispetto a quello di Kratos, per il resto aspettatevi combo, sequenze e morte;)Anche l'esplorazione e la ricerca saranno fondamentali;sequnze platfom e acrobazie a tempo vi faranno imprecare se scegliete modalità superiori allo standard.E poi non mancano i soliti enigmi contestuali e tanti extra e oggetti da trovare e sbloccare e abilità da potenziare. Non dura assai l'avventura ma rigiocare per sbloccare e trovare tutto sarà un obbligatorio piacere;) Seth dice si;)Provatelo e acquistatelo!Io nel frattempo aspetto Dante's Purgatory..ah già i porgrammatori hanno detto che non ci sarà un seguito... seeeeeeeeeeeee!!!Ne parliamo dopo il finale...:=:=:=:=:=:=)
NOOOOOOOOOOOOO Non dire nulla lo sto portando quasi a termine prrrrrrrrrrr , comunque è un gioco meraviglioso e poteva essere cosi grande solo da coloro che hanno reso Dead Space un signor gioco!!
Dante è un gioco fantastico che saprà togliere l'attesa per GOW3, e di sicuro sarà un ottimo rimpiazzo!!