Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-10, 18: 39   #18
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
seth is on a distinguished road
Predefinito Re: Prince of Persia-Le Sabbie Dimenticate [Thread Ufficiale]

Ecco vedi ,hai pescato un punto chiave: ci siamo lamentati non poco per alcune scelte non proprio felici delle serie. Eppure Montreal e Ubisoft hanno sempre sfornato seguiti valid,i anzi + che validi agli ochhi della critica e del pubblico. Non ho mai sentito di un Prince of Persia con un voto minore al 8.5\9. NOn ho mai letto un giudizio negativo. E ammettiamolo, nessuno dei vari capitoli ha pecche cosi gravi da stroncarlo(t parla uno che come sai ha odiato parecchi aspetti di Spirito Guerriero e I due Troni). Il tentativo di PoP 2008 di reinventarsi è stato coraggioso quanto collaudato bene." Le sabbie "rimarrà eternamente l'apoteosi del brend e della magia persiana, ma credo che dopo tanta esperienza i progr possano creare qualcosa di nuovo ma che rispetti la tradizione, tutto farcito da pixel netxt gen. Io mi sarei risparmiato il titolo di Sabbie dimenticate e avrei tentato di staccare le date tra film e uscita del videogioco(sempre se, licenza non ci cova..aiuto sudo freddo). Infine dico solo questo; Ubi e Monty(hihihih)non mi hanno mai deluso, mi hanno fatto incavolare parecchie volte su alcune scelte si, ma mai deluso. Perciò, sarò fiducioso.Ormai manca davvero poco.Devo ammettere però che la mancanza di notizie e di filmati a tre mesi dalla presunta uscita mi inquieta...ok ora torno a incrociare le dita ihihihih
seth non è in linea   Rispondi citando