Quote:
Originariamente inviata da seth
Ragazzi ecco un video in game di alcune sezioni di gioco del Dlc I Tormenti di Santa Lucia
Buona visione
Dante's Inferno Video Game, Trials Of St. Lucia DLC Walkthrough (Cam) | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Come potete notare, la modalità multiplayer vede Dante e Lucia alle prese con le creature infernali dei vari gironi ben conosciuti a chi possiede la copia di Dante's Inferno. Questo Dlc potrebbe fare la gioia degli amanti della modalità coop., o semplicemente chi vuole far apprezzare il titolo a un amico o alla ragazza. L'unica cosa che non convince al 100% è la telecamera, non sempre attenta durante i combattimenti. Speriamo che i ragazzi di Visceral possano aggiustare tutto prima del rilascio dell'espansione che , salvo comunicati dell'ultimo minuto, dovrebbe arrivare in aprile. Rimanete con noi!!!
|
Credo sia l'unico DLC che ne valga la pena di acquistare!!
Pensa che mi sono diretto al Gamestop più vicino per acquistare FFXIII diversi giorni fà, e il tipo alla cassa, mi fà se hai Dante vendilo perchè non ne vale la pena visto che sta arrivando GOW3. Io semplicemente gli ho risposto che Dante non lo scambio nemmeno se uscisse GOW3 con la grafica ultra realistica, spero che questo DLC riesca darmi una forte motivazione nel tenermi stretto questo gioco, perchè dopo averlo completato al 100% pigliandomi tutti i trofei, e finirlo a livello Infernale non ciò più giocato XD..