![]() |
|
|
|||||||
| Articoli della redazione Gli Articoli e le Rubriche offerte dalla nostra redazione. Indeciso su un acquisto? Vuoi saperne di più su un titolo in arrivo? In cerca di una seconda opinione? Qui troverai le tue risposte. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Mega Man 10
Alessandro "Il Notturno" Perlini Poche altre volte ho scritto un articolo in modo così sentito e onesto con me stesso... Descrizione "Mega Man 10" è un platform a scorrimento - sparatutto di Capcom, decimo episodio della regolare serie Mega Man. Si può acquistare solo tramite download dalle console di ultima generazione. Genere: Platform a scorrimento, sparatutto Versione: Nintendo Wii Supporto: Download PEGI: 7+ Publisher: Capcom Distributore: Capcom Sviluppatore: Inti Creates Giocatori: 1 Data uscita: WiiWare 5 Marzo 2010, PSN 11 Marzo 2010, Xbox Live Sito web: Mega Man 10 Ultima modifica di Il Notturno : 11-03-10 11: 50 |
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
meraviglioso..non c'è che dire davvero splendido!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Splendido nel suo rispettare il passato, peccato che di pecche ne abbia...
Finendolo mi sono anche accorto che i 4 livelli finale, tutti i boss finali compresi, sono davvero facilissimi. Infatti spero molto nella modalità Hard e che sia un po' più complesso usando ProtoMan: vedremo! |
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ho appena acquistato la "Bass Mode", una modalità alternativa che ti permette di giocare utilizzando Bass, un robot del Dr. Wily introdotto in "Megaman VII". Le differenze sono tante, quindi volevo presentarvene alcune:
PRO _Bass può sparare 4 colpi alla volta e basta tenere premuto il pulsante per ottenere un effetto mitragliatore _Bass può sparare in 7 direzioni, ovvero le 8 convenzionali meno il verticale basso, sotto i suoi piedi. _Bass può chiamare il suo cane robot Treble e utilizzarlo come armatura volante (Simile al Rush Jet di "Megaman VI"). _I colpi di Bass possono abbattere gli scudi di alcuni nemici. CONTRO _I colpi di Bass infliggono la metà del danno. _Bass può sparare solo da fermo. _I colpi di Bass non passano attraverso i muri. Io credo che per 200 Wii Points valga la pena di acquistare questo personaggio, offre una variazione di gameplay molto più decisa e inedita di Protoman! |
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2010
![]() |
ma è stupendo *__*
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' di altissimo livello, come tutta la serie MegaMan: questo episodio in particolare però è un pochino scialbo, perlomeno ha degli extra interessanti!
|
|
|
| Tags |
| cap, capcom, creates, cyber, cyberludus, dieci, download, inti, inticreates, ludus, man, mega, megaman, proto, protoman, recensione, review, ten, ware, wii, wiiware |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|