![]() |
|
|
|||||||
| Articoli della redazione Gli Articoli e le Rubriche offerte dalla nostra redazione. Indeciso su un acquisto? Vuoi saperne di più su un titolo in arrivo? In cerca di una seconda opinione? Qui troverai le tue risposte. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Ora che ho Ubuntu, purtroppo, non posso mettere le mani su Premiere... Quanto mi mancherà... Ma appena avrò preso dimestichezza con almeno con il "Movie Maker" Ubuntiano cercherò di uploadare parte della mia conferenza... Mik, non avevi la telecamera anche tu?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Ho videoregistrato la tua conferenza
|
|
|
|
|
#18 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Oct 2009
![]() |
Bwhuahahah! Falco! Falco! Falco! Falco! XD
|
|
|
|
|
#19 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ah ok, molto bene, allora mi ricordavo bene di aver visto anche io una telecamera! XD
Io pure l'ho registrata ma come detto non riesco a convertirla ora come ora... MOV occupa troppo... |
|
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
![]() |
Hai provato Allok come programma per la conversione di file video??
|
|
|
|
|
#21 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Eh, ora lo proverò! Bisogna che mi suggeriate, per me Linux è un mondo oscurissimo... XD
|
|
|
| Tags |
| 2010, arti, articolo, collection, cyber, cyberludus, delle, emilia, esperienza, games, gamescollection, giocando, impressioni, ludus, officina, reggio, reportage, resoconto, video, videogiocando |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|