![]() |
|
|
|||||||
| Games Square Zona adibita alla discussione sul videogioco in generale, e in tutte le sue forme. E’ qui che è possibile discutere di titoli multipiattaforma condividendo le proprie esperienze e impressioni con i giocatori di tutte le piattaforme. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Genere: Action\adventure Piattaforma:Multi Data di uscita: Maggio 2010 Giocatori: 1 Produttore: Ubisosft Capitolo di mezzo tra Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero questo capitolo cambia la rotta intrapresa dall'episodio uscito nel 2008 e precede l'uscita del film E' stato solo annunciato eppure già questa notizia ha scatenato il putiferio tra gli appasionati. ma ANDIAMO CON ordine. Anzitutto sappiamo il titolo originale. Le sabbie dimenticate. Questo è un indizio che porta inequivocabilnente al passato e in particolar modo alla trilogia de Le Sabbie del Tempo. E la domanda sorge dunque spontanea: ma..sarà un seguito delle sabbie (dunque con Kakolukian(;), Farah e compagnia bella oppure riprenderà il capitolo Next gen uscito nel 2008?Grande dilemma perchè parliamo di stili e meccaniche completamente diversi. Universi paralleli ma cosi distanti nel loro parallellismo. Ci sarebbe una terza opzione(che mi terrorizza).e se fosse una licenza basata sul film?????Credo di poter dire di no perchè sarebbe davvero la rovina di una serie cosi unica. No no e no!Non ci voglio pensare. Credo proprio che sarà una fusione tra la trilogia del passato e gli elementi innovativi del capitolo del 2008. Sarà una cosa esplosiva lo sento! Sapete che vi dico?Ho voglia di giocare alle sabbie!Prendo la Ps2 scusate a dopo! ciaooM) vOGLIO LE VOSTRE OPINIONI, IDEE E DUBBI.sOTTO COI POST!!!!!
Ultima modifica di seth : 20-01-10 12: 29 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Considerando che all'inizio dell'ultimo Prince of Persia il principe chiama la sua asina Farah...viene da pensare che sia ambientato dopo la trilogia oldgen e il principino si sia in qualche modo rincoglionito (ne I due troni me lo ricordo tanto più serioccio).
A me, la piega di Spirito Guerriero e I due Troni non è piaciuta per niente. Il principe è diventato l'alternativa a Kratos e 'sta cosa non mi è mai andata giù. Non a caso ho giocato e stragiocato SOLO "Le sabbie del tempo". Tra i casini creati nei due seguiti una cosa saggia l'hanno fatta: hanno chiuso il cerchio (e Marco che li ha finiti potrà capire senza che io spoileri agli altri). Posto che, quindi, la nuova trilogia inaugurata nel 2008 sia completamente slegata dalla precedente e l'ultimo principe un personaggio che niente ha da condividere con i predecessori, il titolo "Le sabbie dimenticate" per me può avere due motivazioni. - Vogliono rifarsi al mitico "Le sabbie del tempo", infatti il principe si chiamerà Dastan (che è il guerriero leggendario che il principino del primo episodio ricorda più di una volta) proprio come tributo, ma vogliono fare una cosa completamente slegata dal videogioco. - "Le sabbie del tempo" è un marchio registrato e non possono riutilizzarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
quoto pienamente. vedremo che succederà!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Marco devi perdonarmi. Ho scritto il post in tua risposta facendo coincidere "Le sabbie dimenticate" con il film del cinema (infatti parlo di tributo, marchio registrato etcetc).
Se quello di cui parli tu è un gioco annunciato che uscirà a fine 2010 (alternandosi ad Assassin's Creed come al solito) allora non so cosa pensare. Ti faccio solo riflettere su delle cose: - Alla FINE de "le sabbie del tempo" il principe dice una cosa a Farah..."siediti ti racconterò una storia". Ne presumo un finale assolutamente conclusivo. Poi hanno fatto la gran boiata del "God of War multipiatta" (Warrior Within e Two Thrones) e alla fine della trilogia (??) cosa senti dire: "siediti ti racconterò una storia". Altra super-uber-conclusione (secondo me superflua) per far quadrare il cerchio. Ora tornano a "le sabbie dimenticate" per fare cosa? Per demolirmi un mito? Sarà meglio per loro che, sottotitolo a parte, facciano proseguire la serie inaugurata nel 2008 (o mi spieghino come abbia fatto Farah a diventare un'asina e il principe un tamarro spaccone che se la tira anche quando si spezza). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ma infatti ti confesso che all'inizio che non capivo,ma su una cosa(anche se ne intendevi un'altra)sono strad'accordo: la trilogia è conclusa perciò credo che le "sabbie "siano un modo per attirare l'attenzione o scervellare il pubblico. d'altro canto ho apprezzato(ma non amato) il nuovo capitolo perciò ben venga il seguito(il finale lo lascia presagire).Troppo presto per fare deduzioni. come dicevo su io spero in una fusione tra la vecchia e la nuova scuola. vorrei molta magia persiana(cosa che non aveva il capitolo next gen) ma anche un sistema di controllo immediato e intuitivo(e la ps3 lo può permettere alla grande)e tanti enigmi carini ma non ostici. il fattore "devil may cry" purtroppo sta diventando la regola caro tony. se sia un bene o un male lo sapremo tra qualche mese quando di sicuro usciranno le primissime notizie. in sintesi spero solo in un prince pf persia che sappia di notti d'oriente e che sia fluido e veloce come l'acrobatico principe. il rest
o lo lascio a Montereal.,.se si applicheranno come hanno fatto con AC 2..avremmo motivo per sorridere;)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Adesso i motivi per preoccuparci aumentano. Vi riporto la new che ho postato poco fa.
Il teaser trailer de Le Sabbie Dimenticate debutta oggi Lo avevamo annunciato settimane fa ed ecco finalmente l'interessante trailer di Prince of Persia-Le Sabbie Dimenticate, che uscirà a maggio 2010 in concomitanza con il film sul principe, Le Sabbie Del Tempo. Dal teaser la somiglianza del protagonista con l'attore cinematografico Jake Gillental è parecchio evidente. Coincidenza o licenza cinematografica in arrivo?A voi i commenti sul trailer che trovate qui sotto.Buona visione! http://www.gametrailers.com/video/pr...spike-tv/59824 Marco "Seth" Delle Fave Guardate prego.. e ditemi se sono io oppure qui uscirà un gioco preso a piene mani dal film.. lo sapevo.. interrompere cosi la saga nuova per approfittare dell'uscita del film per sfornacchiare e beneficiare della licenza cinematografica non è cosa di Montreal.. sono rimasto male. Spero davvero di sbagliarmi ma il teaser è incontrovertibile. abbiamo a che fare con i gioco basato sul film... a parte il fatto che non so se il principe assomiglia a più a Jake Gillental o al protagonista di Brutal Legend ihihihih |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
menomaleee
amo SBAGLAIRMI la licenza cinemat non c'entra un cazzo come sapete dalle news il gioco è in effetti un capitolo a cavallo tra Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero, perciò lo stile e l'atmosfera saranno pescate a piene mani dalla trilogia. ... ... Rimango dell'opinione che la nuova linfa regalata alla saga con il primo capitolo next gen poteva essere continuata ma a quanto pare il passato richiama di più. spero solo(cosa difficile)che questo richiamo provenga dal primo capitolo e non da Spirito Guerriero o da I Due Troni. Per carità non li ho trovati giochi osceni ma.Le Sabbie rappresentano l'essenza di Prince of Persia. Vedremo.eppure qualcosa in me mi dice che sto titolo sarà na specie di Spirito Guerriero-parte seconda by Hd!!!voglio sbagliarmi ancoraaaa! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
incollo qui quello che ho scritto in merito alla notizia sui dettagli sul gioco.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' stato il prestigioso sito Bad Taste a riportare, oltre al già conosciuto trailer, alcune immagini che illustrano il level design del nuovo Prince of Persia. Ve le riportiamo qui sotto
Una prima occhiata al nuovo Prince of Persia - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema! Il ritono ai primi capitoli della serie rimane innegabile. Attendiamo un trailer in game per confermarne le ipotesi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Se fanno la porcata di abbandonare l'ottimo tool-shading...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Bah..Tony non so che dire..
eppure il mio naso sente puzza di mezza cazzatina;(;(;(;(;(;(;( ![]() l'uscita di sto film ha influenzato un pò troppo sto capitolo e mi sa che sarà una mezza licenza cinematografica. hai presente i giochini fatti mezzi carini mezzi pessimi?ma dico io proprio con prince of persia?? bah..seth abbi fiducia...:=):):) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Visto lo speciale su Giochi per il Mio Computer...
...viste solo le immagini. E' già deludente. A presto le prime impressioni... -.-" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Ho letto lo speciale su gmc...
- il motore di gioco sarà l'Anvil visto in azione su Assassins Creed 2 opportunamente modificato - 50 nemici in contemporanea sullo schermo, profondità di campo e linea orizzonte da capogiro - dichiarata linearità forzata per garantire un'esperienza dettagliata e ricca di azioni da compiere addio al toon shading |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
...........Peccato!Mi piaceva da matti. Ormai ci siamo, aspettiamoci a breve anteprime dettagliate. Sono proprio curioso di approfindire. Nel frattempo mi rigioco PoP2008
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Sarebbe più idoneo rigiocare la vecchia "trilogy" delle sabbie. Giusto per rimanere in tema e perché PoP 2008 è talmente "a prova di cretino" per quel che concerne la difficoltà da risultare più fuorviante che altro.
Da quel che ho compreso dallo speciale GmC verranno richieste doti di coordinazione sopra la media. La linearità, quindi, è tutta votata al buon vecchio "hardcore gaming" la cui assenza è stata abbondantemente sofferta da tutti i milioni di affezionati. Si ritorna alle origini (dicono) ma secondo me il succo è tutto lì: spirito guerriero e due troni imperano...le sabbie del tempo sono solo un corollario. Ah, il principe sarà una sorta di stregone alle prese con la padronanza di poteri elementali (acqua, fuoco, terra e aria) per aggiungere nuovi paradigmi di gioco. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|