![]() |
|
|
|||||||
| Games Square Zona adibita alla discussione sul videogioco in generale, e in tutte le sue forme. E’ qui che è possibile discutere di titoli multipiattaforma condividendo le proprie esperienze e impressioni con i giocatori di tutte le piattaforme. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Viaggio verso la follia ![]() Sviluppatore: Spicy Horse Produttore: EA Data di uscita: 2011 Trailer: YouTube - Alice Madness Returns Comic Con 2010 Trailer [HD] Anteprima Alice: Madness Returns - Anteprime - Cyberludus - Home Seguito dell'originale quanto disturbante American McGee Alice, Madness Returns catapulta il giocatore in una nuova avventura ancora più dark e dalle tinte gotiche. Niente conigli con panciotto o creature deliziose in questa versione oscura e dannata della favola di Lewis Carrol. Solo follia interiore, allucinazioni e mostruose creature che vogliono sangue e morte. Cosa ne pensate di questo titolo. Vogliamo la vostra ragà;)
Ultima modifica di seth : 30-05-11 17: 13 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Nuovo trailer!!
Nuovo trailer in CG per Alice: Madness Returns A quando il gameplay?? Questo gioco promette bene in quanto ad atmosfere e a coinvolgimento emotivo ( alice nel paese delle meraviglie in versione allucinata e dark è qualcosa da provare ). Le meccaniche di gioco mi preoccupano o meglio, mi danno da pensare. ma calcolando che nulla ancora si è visto "su schermo" è inutile fare congetture.. speriamo che questo video sia l'inizio di una nuova ondata di notizie su questa produzione;) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: FOGGIA
![]() |
Titolo interessantissimo, ho amato il primo capitolo, giocandolo a fondo su pc, e non vedo l'ora di provare questo seguito, conoscendo American Mc gee, sarà un successo.
Questa sua software house "spicy horse", ha davvero tanto da offrire!. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Quote:
secondo te in che cosa consisterà il gameplay di questo seguito? Dalle immagini (eccole qui quelle nuove Alice: Madness Returns - Nuove immagini - News - Cyberludus - Home) sembrerebbe un action/adventure in terza persona che predilige il combattimento e le sezioni platform |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Credo che la formula sia la stessa, differisce solo nelle armi, ovviamente nella grafica e qualche chicca nuova nel game play, ma per il resto non penso ci siano innovazioni così eclatanti.
Ma sinceramente non ne vedevo la necessita di cambiare più di tanto, visto che come si dice da queste parti, squadra vincente non si cambia!. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Quote:
credo che alice nel paese delle meraviglie sia una delle favole più "allucinanti" che esistano e vederla in chiave dark in un action/adventure abbastanza forte da quello che vedo può solo giovare ai miei gusti;) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Leggiti il romanzo originale di Lewis Carroll non quella palandra nata Disney, realizzata per storpiarne il vero senso narrativo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
infatti mi riferivo proprio a Carrol;)
certo ho visto tutti i film, dai classici a barton ma l'opera di Carrol è qualcosa di eccezionale e senza tempo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Confermata la data ufficiale!!!
14 giugno 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! colpo di scena credevo fine anno!? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Nuovo trailer
Alice: Madness Returns in video - News - Cyberludus - Home e gameplay video Alice Madness Returns: nuovi video disponibili - News - Cyberludus - Home dopo anni scopriamo finalmente le meccaniche di gioco! Buona visione!
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
primi 10 minuti di gioco
Alice: Madness Returns - I primi 10 minuti di gioco - News - Cyberludus - Home
|
|
|
#13 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Alice: nuovo trailer sul combattimento - News - Cyberludus - Home
sempre + intrigante;););)
|
|
|
#14 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Trailer di lancio;)
Alice: Madness Returns in video! - News - Cyberludus - Home
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ed ecco la nostra recensione
Alice: Madness Returns - Recensioni - Cyberludus - Home Buona lettura a tutti!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|