![]() |
|
|
|||||||
| Linea diretta con lo staff Hai idee o suggerimenti per migliorare la community o il sito? Hai bisogno di aiuto o vuoi segnalare un Bug? Qui avrai contatto diretto con lo staff di cyberludus.com. Avanti, ti ascoltiamo. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Team Manager
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Pago del Vallo di Lauro (AV)
![]() |
Questi sono solo dei miei consigli, sono personali poi vedete voi se vi piacciono o meno :P
1. Le dimensioni del forum a schermo intero in modo da permettere una visuale più estesa e non far sballare il forum sopratutto quando si risponde che il box per rispondere esce quasi sempre dal forum 2. Faccine con nomi più "ricordabili" che non m ricordo mai tipo l'occhiolino e la linguaccio che non sò manco se c'è "3. Dimensioni limitate di firma e avatar, magari l'avatar con rimpicciolimento automatico altrimenti anche in questo caso il forum sballa un pò le dimensioni 4. Risposta veloce in automatico, senza cliccare prima il bottoncino sotto serve solo a perdere tempo no? ![]() 5. inserimento dell'icona "youtube" e "spoiler" nelle risposte in modo che basta cliccare lì e ti mette le tag nel messaggio (magari anche nella risposta veloce) 6. Non ho capito perchè anche se letti i msg nuovi quando ritorno nell'indice del forum me li vede ancora da leggere e devo mettere ogni volta dagli strumenti "segna come già letto" stà cosa succede solo a me? per ora questo mi viene in mente
|
|
|
|
|
#2 |
|
Enigma.CSS
Data di registrazione: Oct 2008
![]() |
Il punto 6 capita anche a me, vedo tutti i msg aggiunti nelle ultime 24 ore.
Sarebbe più pratico fare vedere i topic aggiornati che non hai letto e non tutti. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
![]() |
io vedo tutto bene, non ho distorsioni nella visualizzazione
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2009
![]() |
Beh io li trovo degli ottimi consigli!
|
|
#6 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
![]() |
Sisi, hai perfettamente ragione e non ce ne siamo scordati, ci stiamo lavorando sopra! Stay Tuned!
Il tempo ci darà ragione! (spero XD) |
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: FOGGIA
![]() |
Perchè non un concorso miss cyberludus?