![]() |
|
|
|||||||
| Linea diretta con lo staff Hai idee o suggerimenti per migliorare la community o il sito? Hai bisogno di aiuto o vuoi segnalare un Bug? Qui avrai contatto diretto con lo staff di cyberludus.com. Avanti, ti ascoltiamo. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2009
![]() |
Sono da poche ore nel forum ma ho notato una cosa che può creare molta confusione e allo stesso tempo secondo me è proprio errata come dicitura.
Mi spiego meglio... Ci sono in evidenza 2 thread nella sezione PS3: trofei e trucchi. Detto questo, le 2 sezioni a logica dovrebbero contenere 2 cose diverse, ovvero sotto trofei, la lista dei trofei, mentre sotto trucchi, codici per i giochi (vite extra, costumi alternativi ecc). Se invece nel dettaglio guardiamo la sezione, abbiamo alcune liste dei trofei nella sezione giusta, e nella sezione trucchi..idem...altre liste trofei... Questa cosa non ha molto senso, in realtà ci sono solo un paio di trucchi inseriti. A mio avviso dovete correggere questo aspetto, poi ovviamente è discrezione vostra cogliere o meno il mio suggerimento.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Grazie mille per la segnalazione. In effetti è da correggere. Provvederemo nel più breve tempo possibile.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
scrivo qui perché riguarda la zona ps3: