![]() |
|
|
|||||||
| Linea diretta con lo staff Hai idee o suggerimenti per migliorare la community o il sito? Hai bisogno di aiuto o vuoi segnalare un Bug? Qui avrai contatto diretto con lo staff di cyberludus.com. Avanti, ti ascoltiamo. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Sep 2008
![]() |
allora mont, io appena trovo due minuti vado a verificare la possibile fonte da cui sia il nostro amico, sia il ragazzo di coplanet, sembra abbiano preso riferimento. Dopodicio', se verifichero' che effettivamente nessuno dei due ha copiato l'altro ma è stato semplicemente preso come riferimento un sito straniero, rimettero' la guida come é giusto che sia. Just tomorrow
|
|
|
#17 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: palermo
![]() |
cmq copiato non copiato,credo che sia meglio come suggerisce il buon Mao creare un regolamento che dia una guida dettagliata a ciò che si può fare e non si può fare, cosi da evitare nuove discussioni.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Quote:
# 1 Che merita disapprovazione, condanna morale SIN riprovevole, deprecabile: una d. leggerezza # 2 Che suscita pietà ma anche sdegno SIN miserevole, vergognoso: versare in condizioni di vita d. Non consento a nessuno di usare termini del genere nei confronti del mio staff, anche di fronte a degli errori ( cosa di cui ci accerteremo, sospendendo per il momento la pubblicazione della guida in questione). E con questo chiudo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Redattore in prova
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
Quote:
Premessa che rispetto il lavoro di altre persone quindi non mi metto a copiare il lavoro altrui, poi non sputtano tutto il mio lavoro svolto fino ad ora per una sciocchezza ne tanto meno perdere la fiducia di alcune persone che fanno parte del forum stesso. Ora non vorrei fomentare altre polemiche (inutili) anche perchè ho parlato con ploo ed ho chiarito ognicosa. P.s. Mont se avevi qualche dubbio potefvi anche contattarmi tramite messaggio privato ti avrei risposto tranquillamente. Ah dimenticavo il sito da cui dici che ho preso la guida neache lo conoscevo. ovviamente niente rancore :-)
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2009
![]() |
A me pare strano che fosse identica parola per parola..potrei capire alcune frasi..ma tutte, proprio tutte? Pure le virgole...
Cmq sia Roby ho sentito il diretto interessato e ovviamente non è Prusno e allo stesso tempo mi ha confermato di aver fatto di testa sua la guida senza tradurla da alcun sito..chiedo scusa per il linguaggio, ma resto del'idea che la guida è stata copiata e questo secondo me non è una bella cosa. Chiudo questa polemica e mi congedo.
|
|
#21 | |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Sep 2008
![]() |
chiudo la discussione perchè stavolta abbiamo esagerato ;)
|
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|