![]() |
|
|
|||||||
| Linea diretta con lo staff Hai idee o suggerimenti per migliorare la community o il sito? Hai bisogno di aiuto o vuoi segnalare un Bug? Qui avrai contatto diretto con lo staff di cyberludus.com. Avanti, ti ascoltiamo. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
Allora, ecco alcune mie considerazioni per aumentare gli iscritti e rendere più piacevole la permanenza nel portale.
Naturalmente non mi ergo a conoscitore assoluto ne ne ho l'arroganza, e siamo qui proprio per discuterne. Dico questo perchè ho in mente un restyling abbastanza sostanzioso, una riorganizzazione delle sezioni e dei 3d presenti. Allora, diamo inizio alle danze!metal Partiamo dalle emoticon. Sono troppo confusionarie. Troppo discordanti le une dalle altre. Lo stile che secondo me è più idoneo a un forum è questo: metal ![]() ![]() ![]() lo stile di queste emoticon è perfetto, perchè standard, simpatico e gradevole alla vista. Cioè, dai, non sono emoticon da mettere in un forum queste: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :1145534674-ma non perchè siano brutte, ma perchè hanno dimensioni discordanti che pregiudicano la lettura delle pagine e dei post, oltre al fatto che alcune sono davvero inadeguate. Firme e Avatar. Una delle cose più fastidiose da vedere in un forum è appunto la non regolarità delle firme e degli avatar. Si dovrebbe imporre un limite massimo per: lunghezza, altezza e peso. L'ideale sarebbe un 500*150 * 60 kb Cosi come per gli avatar, con le seguenti dimensioni massime: 150*100*25kb Tutto questo per rendere molto più uniforme appunto la leggibilità e per non far bestemmiare in aramaico chi non ha una connessione veloce. Passiamo alle sezioni: Anche qua sono troppo confuse. Ecco la mia idea. Sezione Cyberludus.com Sottosezioni- Idee, suggerimenti & segnalazione Bug / Notizie / Articoli della redazione / Video & Interviste / Magazine / Contest ---------------------------------------------------------------------- Videogames Area ( da sostituire a Console Area ) Playstation World Sottosezioni- PSN / Psp / Trucchi e Soluzioni / Hardware, accessori e problemi tecnici Nintendo Corner Sottosezioni- Wifi Connection / Dsi e DsLite / Trucchi e Soluzioni / Hardware, accessori e problemi tecnici Microsft Zone Sottosezioni- Live / Trucchi e Soluzioni / Hardware, accessori e problemi tecnici Pc Sottosezioni- Software&Internet- Sotto-Forum: Linux , Mac , Programmazione e web design Hardware - Sotto-Forum: Discussioni generali , Problemi tecnici e consigli per gli acquisti Multiplayer Trucchi e soluzioni Multi Sottosezioni- Gdr Occidentali / Gdr Orientali Retrogaming ------------------------------------------------------------------------- Off Topic Hi tech Sottosezioni- Cellulari / Tv / Altro Risate in compagnia ------------------------------------------------------------------------- Music Note Cinema Area Sport Sottosezioni- Calcio / Altri Sport Motori e Ruote Tv screen Giochi da Tavolo gdr e wargame Arte e Fantasia ------------------------------------------------------------------------ Ecco, diciamo che una suddivisione del genere renderebbe più leggibile e vivibile il forum. Naturalmente le mie sono solo idee, cosi come i nomi che ho assegnato sono buttati li. Discutiamone insomma! |
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Nessuna risposta?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Scusa mao ma non mi occupo direttamente del forum, faccio solo in modo che ci siano taanti messaggi
![]() Personalissimamente devo dire che il forum è già stato ritoccato e già adesso mi sembra di facilissimo utilizzo. Vediamo cosa ne pensano i capoccia ;) |
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Aprilia [LT]
![]() |
io vorrei una sezione x la grafica *-*
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2009
![]() |
Volevo chiedere una cosa, il regolamento vieta di copiare guide da altri siti senza citarne la fonte e spacciandole per proprie?
|
|
#7 |
|
Cyberludus Member
![]() |
ragazzi, il forum verrà ritoccato per l'ultima e definitiva volta fra qualche mese ;) per ora pazientate!
![]() mont, qui non abbiamo mai copiato nulla dagli altri siti quindi non ci siamo mai posti il problema ;) pero' citando la fonte, in teoria, sarebbe possibile farlo.
|
|
|
#8 | |
|
Cyberludus Member
![]() |
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
![]() |
il ragazzo che ha fatto la guida di fifa 09 è dello staff, ma non mi pare proprio che abbia copiato, anzi O.O
mandami un messaggio privato e scrivimi la fonte cosi verifico. ;)
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Tranq non parlo mai a vanvera e verifico un paio di volte prima di parlare, cmq adesso ti mando in privato il link così puoi notare che le parole sono uguali, neanche lo sforzo di cambiarle un pò, e soprattutto che è stata fatta molto prima..se nn riesci ad accedervi è perchè devi registrarti al sito prima...
|
|
#11 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: palermo
![]() |
concordo ho notato anchio la stessa cosa e copiata passo passo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Napoli
![]() |
Evitiamo di scatenare faide però, diamo al redattore in questione la possibilità di discolparsi.
|
|
#13 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Okey, ho verificato e in effetti ci sono molte somiglianze. Onde evitare altri disguidi del genere, preferisco cancellarla.
|
|
|
#14 |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
caro mont innanzitutto segnalo un uso improprio del tuo linguaggio, dare del deplorevale a man bassa non mi sembra un atteggiamento particolarmente corretto. Prima di muovere qualunque critica a chiunque, credo sia necessario accertarsi che quanto viene detto o fatto sia supportato da prove tangibili. Hai mai pensato che entrambe le guide provengano dalla stessa fonte straniera? Credo che tu non lo abbia fatto. In ogni caso, effettueremo gli accertamenti del caso nel rispetto di tutto e tutti. Grazie.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Considerando che proprio in quel sito hanno fatto battaglie durissime contro la gente che copiava guide altrui dubito molto...la persona che ha creato la vera guida, l'ha creata mesi fa e soprattutto sta diventando parte dello staff del sito in questione..quindi in primo luogo dubito che voglia far parte di 2 staff diversi, secondo è stato uno dei principali artefici di questa lotta..quindi credo non sia la stessa persona...
Fai pure tutte le verifiche del caso, anche se Plooo ha già provveduto a fare quello che doveva essere fatto, spero mi informerai se avevo ragione, in modo tale che il mio linguaggio improprio risulti giustificato.
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|