![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
Ed ecco infine la rece del secondo Dlc di Re 5 Una fuga disperata
Cyberludus - Home - Resident evil 5: Una fuga disperata Buona lettura a tutti e a presto per il commento finale sulla Gold Edition! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Maledetto seth...a fine mese spero di aver risparmiato abbastanza per la gold edition e per per un altro noto jrpg esclusivo ps3 eheheh...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
![]() Comunico agli appassionati che da ieri è disponibile nei negozi Resident Evil 5 Gold Edition; la confezione comprende la versione liscia del quinto capitolo, la modalità esclusiva Versus, i costumi speciali, modellini e naturalmente i due Dlc usciti in questi mesi, Incubo senza fine e Una fuga disperata. Vale l'acquisto? Si per tutti quelli che non hanno mai giocato a Resident evil 5: la G.E. è ricca di fascino e di contenuti e la longevità va a nozze con tutte le cose che dovrete fare( il gioco originale tra avventura on line e modalità è immenso), sbloccare leggere e vivere. Un'esperienza unica. No assoluto a chi possiede già resident evil 5 ,dato che volendo può acquistare i dlc tramite Psn e Xbox live. Contenuti extra che strapperanno qualche sorriso agli appassionati ma che non regaleranno nulla di nuovo o imperdibile a chi non vuole spendere soldi per prodotti assolutamente accessori e studiati per essere venduti. Detto questo buon divertimento a tutti con Resident evil 5, un titolo tanto bello quando odiato, non da me di certo;)alla prox!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ed ecco una bella dimostrazione della capacità di Playstation Move!
Le meccaniche sono in tutto e per tutto simili a quelle di Re 4 per wii ma..volete mettere la precisione della nuova periferica e della grafica hd? Resident Evil 5: Gold Edition Video Game, SDCC 10: PlayStation Move Gameplay (Cam) | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Roba da matti!!! Move compatibile solo con la Gold Edition!Roba da prendere Capcom e Sony e fargli provare la loro nuova periferica dove non batte certo il sole. Ho la prima edizione tutta finita e strafinita con tanto di extra in abbondanza. possiedo i tre Dlc e adesso??Devo spendere 49 , 99 euro per avere ciò che già possiedo per avere l'aggiornamento compatibilità???sono malati e nel buono!!Che se la tengano la Gold. La comprerei giusto se la trovassi a meno di 10 euro!! Spero vivamente che sia una trovata temporanea per farsi i soldi grazie all'uscita di Move e che in futuro rilascino l'aggiorn on line. Amo Re 5 e possiedo Move e ci voglio giocare da quando ho invidiato i miei amici possessori Wii giocare a Re 4! DATEMI L'AGGIORNAMENTO e finiamola con queste stupidagini a scopo di lucro.
Roba da matti (parte 2) |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Recensione di Resident Evil Gold Edition
Resident Evil 5: Gold Edition - Recensioni - Cyberludus - Home |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Ottima recensione da parte dello staff la gold edition lo testata senza move e merita lo stesso questa coppa
XD anche perche sono anche io un fan dei survival horror solo su una piccola cosa pecca il gioco, nella modalita Versus potevano mettere anziche 2 squadre che si trucidano tra loro almeno 3, sarebbe stato davvero spassoso (non che non sia spassosa anzi e molto bella mi diverto da matti con wesker XD) e poi mettere anche sempre in versus personaggi del nuovo mercenari in modo da dare al giocatore una vasta scelta di personaggi e piu divertimento =) apparte questo SaGa RE nel cuore =) N°1
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
hai perfettamente ragione. pazienza..sono cmq fierissimo di aver acquistato la gold ( ho recensito sia la versione liscia che questa) perchè è quella più completa e non fa che abbellire un capolavoro del 2009. Molti lo odiano o lo snobbbano ma io ritengo che sia un resident evil unico nel suo genere: da un lato i rimandi al passato (la storia, i personaggi, alcuni motivi della colonna sonora) e dall'altro la naturale evoluzione di Re 4. Spaventare non significa per forza essere terrorizzati dai non morti: anche io sono un fan della vecchia scuola, fatta di villa spencer e zombie ululanti ma questo non significa che si può gettar fango gratuitamente su un titolone come questo, che mi ha messo in tensione dall'inizio alla fine. Armi biologiche terruficanti, nemici dalla IA più evlouta, coccodrlilli, indigeni e tanto altro-. Questo è survival in piena regola!Viva Resident Evil 5. Che tra cinque o sei anni diverrà un classico, lo so.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
P.s.
mi sono dimenticato di dirti che lo sto rigiocando devi sapere che mesi fa la mia ps3 mi è morta e sparte non c'è stato verso di rimuovere i salvataggi dall'hard disk. avevo sbloccato praticamente tutto in re 5. non ti dico la tristezza.. ma pazienza..si ricomincia da capo..un motivo in più per non cacciare il blu ray dalla console;) Kijuju eccomi qua;) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Cyberludus Member
![]() |
NO che sfiga il fatto della console morta @.@ tu dici nemici dalla IA più evlouta, pensa all IA di Sheva sembra di giocare con un altra persona accanto =) comunque Resident e sempre Resident =)...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Cyberludus Member
![]() |
P.S. Alla fine ho provato il move ti dicola verita non e che sia una cosa eccezionale se hai giocato a Re4 per wii e la stessa identica cosa e ti diro di piu anche se non e la sezione adatta per console nulla ora come ora batte il kinect te lo dico perche c'è lo XD
Sia tu che io siamo una persona con un solo cuore Possono chiamarci demoni possono chiamarci mostri ma nessuno di noi può essere forte per sempre….Se posso garantire il futuro di una giovane vita ho tutto il diritto di ritirarmi con orgoglio no... ![]()
Ultima modifica di Venom91 : 27-01-11 10: 20 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Infatti approfitto per ribadire un concetto: Re 5 non è un gioco pensato per Move (cosi come R4 non lo era per wii): tuttavia, chi ha trovato divertente il 4 capitolo a colpi di wii remote, troverà parecchio interessante re 5 gold edition. Sono un fan del dualshock 3 e sarà sempre la mia prima scelta nei giochi di avventura e negli sparatutto; ma credo anche che si tratti di pura abitudine. Fatta un pò di pratica, move e re5 vanno ottimamente d'accordo.
Per quanto riguarda la questione move/kinect: essendo io possessore di sole console sony ( i miei colleghi mi chiamano sonaro) non potevo non possedere Move. Ho provato tuttavia kinect e devo dire che mi ha divertito (anche se non entusiasmato). per adesso sono ben felice di avere move; Start the party e sport chaimpions danno il massimo del divertimento. Move è preciso, leggero e ti ricorda che stai giocando (tenere in mano una periferica è sempre stato il punto di confine tra il giocatore e lo schermo). Per quanto kinect sia avanguard non mi entusiasma e sono felice di possedere la sua "nemesi" sonara;)L'unico difetto di move, a mio avviso, è la povera line up. Volevo tantissimi titoli, che spero arrivino in fretta.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Rigiocare R5 ex novo..
senza le mie armi superpotenziate e la modalità munz infinite ... da un lato mi rattrista pensare a tutto quello che devo RI sbloccare ma dall'atro.. l'ansia e la tensione della prima volta sono tornate oggi forti come la prima volta che lo giocai. la sensazione di essere "in svantaggio" e di morire sotto i colpi di una motosega mi sta RI attanagliando;) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ho rifinito da poco Re 5 gold edition, sparte con il mio nuovo 26 pollici in stanza.
Non mi posso stancare assolutamente di questo capitolo. anzi quando avrò tempo lo rigiocherò seriamente col Move fino a diventare bravo, nonostante il mio attaccamento al dualshock 3;)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Cyberludus Member
![]() |
:) se vuoi qualche volta possiamo giocarlo assieme (JospDude) questa e la mia tag psn sciauuuuuuu
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|