Forum CyberLudus  

Vai indietro   Forum CyberLudus > Videogames Island > Sony Zone > PlayStation 3

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 09-03-10, 15: 33   #31
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
Aurenar is on a distinguished road
Predefinito Re: Tutte le verità sulla demo di God of War 3

Si ma che porcata... la trilogy è già esaurita e su ebay quando sei fortunato costa 200 euro.

Porco mondo...

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)
Aurenar non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-03-10, 11: 48   #32
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
seth is on a distinguished road

Si infatti condivido!!E vabbè...=)
Io me lo cucco a venti euro grazie a Blockbuster!Ragazzi fate attenzione alle offerte dei vari negozi specializzati per risparmiare tipo Gamestop e franchise simili. Affrettatevi perchè sono gli ultimi giorni prima dell'uscita. Possiamo a proposito inaugurare il conto alla rovescia!!!!

-4
seth non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-03-10, 12: 10   #33
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

-1
Da questo momento siete obbligati a tapparvi orecchie e chiudervi gli occhi. non so voi..ma in questi giorni gli amici mi stanno assediando tra domande e link dove spolier è la parola d'ordine. ho visto per sbaglio due sequenze contro boss fondamentali mannaia a loro. non parliamo di you tube che propone tutto il gioco iniziato e finitoo. non guardate e non ascoltate fino a domaniiiiiii!!!!!!!
Vecchio 16-03-10, 13: 20   #34
Il Notturno
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di Il Notturno

Data di registrazione: Feb 2008
Il Notturno ha disabilitato la reputazione

Che clima di exaltaion... XD
Il Notturno non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-03-10, 14: 29   #35
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Guai a voi e alle vostre rece spoilerose

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)
Vecchio 16-03-10, 17: 38   #36
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

allora promesso..è l'ultimo trailer che posto
è quello del lancio!!!!!
ATTENZIONE SPOLIER ahahhahahahahahahah tony mi ammazzaaaa ihihihi
scherzi a parte..sappiamo bene tutti che i combattimenti contro gli dei saranno scontati perciò qualche sequenza di troppo non gusterà la sorpresa.
Buona visione colleghi e amici e tenete duro per oggi che da domani ci si massacra. ritirerò la mia copia in serata perciò per tutto il giorno non parlerò con nessuno e non vedrò nulla in rete;)
Viddler.com - God of War III Chaos Trailer! - Uploaded by sceablog
Vecchio 16-03-10, 20: 34   #37
roby
Admin

L'avatar di roby

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
roby is on a distinguished road

CyberLudus Social Networks:

Ultima modifica di MattoMatteo : 19-03-10 21: 08
roby non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-03-10, 21: 44   #38
ilDake
Cyberludus Member

L'avatar di ilDake

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
ilDake is on a distinguished road

Quote:
Originariamente inviata da roby Visualizza il messaggio
Umm White screen :/

Ultima modifica di MattoMatteo : 19-03-10 21: 09
ilDake non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-03-10, 11: 41   #39
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

L'ora x ..
Il giorno del giudizio...
l'attesa è finita ...o come vi pare!!!!
Da oggi ,God of War 3 ,in tutte le sue versioni, speciali, mezze speciali e non, è disponibile per la gioia di tutti quelli che hanno ato sin dal giorno del suo annuncio, per poi collassare davanti alla demo e ai vari filmati.
Buona partita a tutti e ci rivedremo in sede di recensione. Inutile dire che non abbiamo bisogno di voti per sottolineare che God of War 3 sarà il nuovo termine di paragone ,oltre che amata e invidiata killer application per Ps3. lasciatemi dire che sono fiero di aver scelto anni fa di passare nuovamente al lato Sony della forza. Dopo Uncharted 1 e 2 , Killzone 2,Resistance 1 e 2 e Heavy Rain Metal Gear Solid 4 e Infamous(cito solo alcuni), una nuova perla si aggiunge alla collana sempre viva e ricca della nostra console preferita!!!!Cosa chiedere di più?Gli altri giochi multi?Li abbiamo..!Sony Move?Lo avremo..3d?Lo avremo..Non so voi..ma io sono apposto cosi..;););););)
Vecchio 19-03-10, 21: 09   #40
MattoMatteo
Admin

L'avatar di MattoMatteo

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
MattoMatteo is on a distinguished road

Quote:
Originariamente inviata da ilDake Visualizza il messaggio
Umm White screen :/
Risolto il White Screen, ne approfitto per ricordarvi che quando inserite video da youtube non dovete copiare tutto il link ma solo l' ID del video ;)
Vecchio 22-03-10, 14: 49   #41
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Appassionati dei primi due capitoli e invidiosi di tutti quelli che alla faccia nostra si sono presi la Trilogy..questo link è per voi!
http://www.cyberludus.com/forum/play...html#post25285
Vecchio 24-03-10, 12: 03   #42
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Quasi una settimana è passata dal giorno fatidico.
Le varie edizioni sono uscite e di altre ne sentiremo ancora parlare.
Sono usciti anche i 10.000 verdetti, compreso quello della nostra redazione

Cyberludus - PS3 - God of War 3

Probabilmente, i fedelissimi avranno già sbrirciato il voto abbastanza generoso messo dal sottoscritto. Eccomi qui infatti a dire la mia opinione post partita, come faccio in tutti i thread che ho a cuore..SENZA SPOLIER ovvimente.
Anzitutto, che God of War 3 sarebbe stato un titolone esplosivo lo sapevamo dal 2007, quando già sognavamo un capitolo next gen. Abbiamo avuto l'ennesima prova con le prime immagini, e ci siamo distrutti la mascella davanti alla demo giocabile. God of War 3 è stato da sempre un predestinato, e su questo non si discute. Ma perchè 10?Ve lo spiego: nella mia esperienza come redattore, ho appreso una lezione fondamentale; i numeri non sintetizzeranno mai appieno il giudizio su un gioco; non faranno mai comprendere l'importanza o la mediocrità di un prodotto. solo noi siamo giudici di quello che acquistiamo. Le nostre considerazioni, le nostre votazioni sono solo una traccia che il lettore può scegliere di seguire o meno. Detto questo; se io giudco un titolo sufficiente a livello tecnico ma eccezionale nei contenuti, nelle dinamiche o nelle meccaniche, io non metterò un 6 ma un 7 se non 7.5, perchè ,oltre alla matematica nella votazione, va inserito anche l'apprezzamento per lo sforzo, per l'originalità, per il coraggio, per la diversità di un titolo. Metal Gear Solid 4 è l'esempio lampante di quello che voglio comunciare. Il gioco targato Kojima era destinato al successo prima ancora di nascere(come GoW 3) avendo alle spalle un passato e una paternità insuperabili(come Gow 3). Il prodotto vantava una grafica molto bella ma non assurda o pazzesca;la giocabilità apportava qualche novità ma la solfa era la stessa(esattamente come Gow3). Eppure l'attenzione nei particolari, il duro lavoro sulla difficile Ps3, la regia, il realismo, i colpi di scena, le inquadrature..QUESTE SONO LE QUALITà CHE RENDONO UN TITOLO UNA LEGGENDA. ecco perchè misi 10 a MGs4.Ecco perchè ho messo 10 a God of War 3. Lasciamo stare i risvolti della trama, perchè le scelte possono piacere a 1000 e far rimanere male 1 solo. parliamo dei personaggi: Kratos è l'anti eroe per eccelenza, un buono incompreso, una leggenda, un protagonista che non verrà mai dimenticato.Come pochi. Il comparto grafico e sonoro sono semplicemente mostruosi e mi auguro, ma non sono sicuro, di vedere di meglio su ps3. ma sarà un'impresa ardua. La regia e le inquadrature sono pazzesche. A tratti è un gioco a tratti è un film, e certe volte sbaglierete o verrete feriti perchè sarete intenti a conteplare scorci o situazioni nel bel mezzo della battaglia. la giocabilità è quella di sempre, con gradite e parecchie aggiunte ,ma adesso, tutto scorre veloce fluido e in maniera magnifica, e non frega a nessuno se Kratos fa le stesse cose che faceva 5 anni fa. Perchè oggi le fa da Dio(nel senso letterale e figurale del termine direi;)La longevità?Buona se consideriamo il genere. Gli extra tanti. Potremmo incavolarci con i programmatori perchè hanno deciso di introdurre un finale differente, non ancora completo, in futuro(gratuitamente e ci mancava!!!!)anzichè ritardare l'uscita e trovare il tempo di introdurlo su disco. ma sono bazzecole ragazzi. Il titolo Sony è eccellente ed è "confezionato" in maniera magnifica; stile, dettaglio, regia cinematografica..non mi fate continuare. Dovete odiare kratos o il genere per schifare questo gioco. Perciò..amici miei.. o oggi o tra un anno o quando scenderà a 15,00 euro, procuratevi questa perla. God of War 3 lascerà, anzi..sta lasciando il segno nella sua generazione. Un nuovo termine di paragone. Un nuovo modello da cui attingere. Un precursore di fluidità dettaglio, realismo. L'erede di quella distanza, adesso sempre più lieve, tra videogioco e cinema. e vi assicuro che God of War 3 è solo a pochi passi da quel confine, assieme a Heavy Rain e Uncharted 2!Sony.. di danni ne fai spesso ma quando sforni a casa tua, escono solo successi.Buon divertimento a tutti!
Vecchio 24-03-10, 16: 22   #43
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Caro seth mi permetto di dissentire. Gow sara un gran gioco ma 10 significa "perfetto" e mi permetto di aggiungere "che piace a tutti".

Beh non esiste videogioco che piaccia a tutti e indistintamente. Mi spiace deluderti. Esiste chi odia Kratos, chi odia Dante chi odia Bayonetta, chi odia Halo e chi odia Markus Phoenix e continuerei all'infinito.

Gow per me è un gioco da 9 come lo è mgs 4. Quest'ultimo quasi non è un gioco e stare 118 minuti davanti allo schermo a vedere un finale che non finisce mai non è un'esperienza che auguro a tutti, soprattutto quando si parla di cose dal significato oscuro per chi non ha giocato (e non ha capito ogni singola sillaba) dei 3 giochi precedenti.

Non per tutti, non perfetto. Come Gow 3 e come tutto nella storia dell'Arte. Notevole, emozionante e da giocare almeno una volta nella vita, certo. Ma non 10.

Vecchio 24-03-10, 17: 46   #44
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Rispetto la tua opinione;) ma rimango della mia;)
Vecchio 24-03-10, 18: 48   #45
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Quote:
Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
Rispetto la tua opinione;) ma rimango della mia;)
ci mancherebbe! Anzi chiedo scusa ma era quasi sotto inteso che la mia replica è un'osservazione profondamente personale!

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità  di visualizzazione