Forum CyberLudus  

Vai indietro   Forum CyberLudus > Videogames Island > Sony Zone > PlayStation 3

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 02-11-09, 13: 49   #1
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
seth is on a distinguished road
Predefinito [Thread Ufficiale] God of War 3 (Disponibile)

Contro gli Dei,contro l'Olimpo..e forse contro se stesso..
IMG]http://www.gamekicker.com/files/pressannc04.jpg[/IMG]
Genere: Action\Adventure
Piattaforma: Ps3
Sviluppatore: Santa Monica Studio
Produttore: Sony
Data di uscita: Marzo 2010
Trailer: YouTube - God of War III Trailer
Anteprima
Cyberludus - PS3
Recensione
God of War 3 - Recensioni - Cyberludus - PS3
Grazie al provvidenziale aiuto di Orso, ho recuperato la tanto sognata demo giocabile di God of War 3! Anzitutto comincio nell'affermare con piacere che le impressioni sono più che positive. D'altronde parliamo dell'esclusiva Sony più attesa del 2010 no? La trama come sapete ruoterà attorno all'epilogo della lotta di Katros contro i crudeli Dei dell'Olimpo che, hanno davvero vita breve in questo capitolo all'insegna del sangue. Si perchè violenza e sangue sono i protagonisti della demo, che vede un Kratos più incazzato e determinato che mai. L'aspetto tecnico è ovviamente notevole, con scenari carichi di atmosfera,volutamente semioscuri per dare sfogo ai riflessi degli effetti speciali o di particolari combinaizoni di colori. Il design dei mostri è semplicemente fantastico e unico. L'azione è guidata da una fluidità scorrevole e senza intoppi.Kratos è veloce dinamico e atletico più che mai. Le combo??ehehh il meglio della demo!Ci sono sequenze davvero interessanti e combinazioni letali, da far girare la testa.NOn mancano i quick time event, qui ancora più elaborati. La prima impressione è che tutto sia fantastico ma ,,.non innovativo.(dramma dei giochi next gen).Un capitolo ps2 tirarto a lucido quindi?No nOn direi. Anzitutto le animazioni, il dettaglio e la fluidità della demo sarebbero state solo Chimere su Ps2 e inoltre ci stanno novità come la possibiltà di pilotare i giganti una volta storditi, effettuare cariche contro eseciti o sfruttare le arpie come veicoli di volo sotto i quali "viaggiare" oltre i baratri. A proposito di volo:le ali di Icaro saranno fondamentali e protagoniste di sequanze all'insegna dell'adrenalina. Poco importa se Gow sarà rivoluzionario o meno. Importa che sarà uno spettacolo.E questo basta e avanza!prepararate le lame ragazzi che a marzo anche l'Olimpo tremerà..ma solo su Playstaion 3(ihihih)!!!
Voglio le vostre impressioni!E ricordate che a natale ci si potrà cimentare con i primi due capitoli ritoccati in occasione del loro debutto su Ps3!!!

Ultima modifica di seth : 06-06-11 10: 44
seth non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-11-09, 14: 20   #2
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
Aurenar is on a distinguished road
Predefinito Re: Tutte le verità sulla demo di God of War 3

quando sarà disponibile per il pubblico, questa demo?

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)
Aurenar non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-11-09, 14: 47   #3
MattoMatteo
Admin

L'avatar di MattoMatteo

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
MattoMatteo is on a distinguished road

Quote:
Originariamente inviata da Aurenar Visualizza il messaggio
quando sarà disponibile per il pubblico, questa demo?
La demo è già disponibile per il pubblico, ma non per tutti!

SCEE ha infatti inviato gli inviti a coloro che si sono iscritti alla newsletter promozionale!
MattoMatteo non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-11-09, 15: 03   #4
OrsoRaro
Cyberludus Member

L'avatar di OrsoRaro

Data di registrazione: Sep 2009
OrsoRaro is on a distinguished road

hai piazzato la foto più brutale della demo :)
Vecchio 02-11-09, 15: 56   #5
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Quote:
Originariamente inviata da MattoMatteo Visualizza il messaggio
La demo è già disponibile per il pubblico, ma non per tutti!

SCEE ha infatti inviato gli inviti a coloro che si sono iscritti alla newsletter promozionale!
ecco perché per me non è disponibile :(

Quando lo sarà per tutti??

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)
Vecchio 05-11-09, 11: 47   #6
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Si in effetti. La cutscene che vede il povero Elios "delicatamente" privato della propria testa è un chiaro messaggio della violenza che si preparara ad accogliere tutti noi, una volta messe le nostre avide manine sulla custodia del gioco, che purtroppo arriverà a marzo. Dopo Uncharted 2 finalmente il mio secondo sogno videoludico di terza generazione!La trilogia si conclderà con Heavy Rain!Anzi no, quadrilogia..Killzone 2, Uncharted 2, God of War 3 e Heavy Rain;) Sony ragazzi, sempre e solo Sony.
Seth, il vostro fanatico sonaro preferito!
Vecchio 05-11-09, 14: 21   #7
Mik64
Cyberludus Staff

L'avatar di Mik64

Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
Mik64 is on a distinguished road

Quote:
Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
della violenza che si preparara ad accogliere tutti noi
Ah si, la cara e amata ultraviolenza... [cit.]
Vecchio 05-11-09, 18: 34   #8
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

io spero solo di non leggere certi commenti che si leggono in merito ad un certo titolo Ubisoft...c'era così tanto hype intorno che poi, una volta completato, qualcuno ha gridato "ridateci indietro i soRdi!"

GoW 3 sarà la mia spesa folle del 2010...ha € 70,00 euro puntati sopra...a meno che non mi diciate che sui siti esteri di mia conoscenza le versioni Pal sono anche in italiano

Vecchio 08-11-09, 08: 44   #9
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Beh..Assassin's Creed(credo che il titolo Ubisoft da te menzionato sia questo)è un caso completamente diverso da God of War 3. Assassin's Creed è stata una vera e oscura novità nel campo della terza generazione. A pelle era bello, brillante e accattivante ma non se ne conosceva a fondo la vera natura.Abbiamo dovuto attendere l'usicta del gioco per comprenderlo(e giudicarlo)a fondo. God of War 3 ha dietro le spalle tre capitoli uno più bello dell'altro.Non è una novità ma semplicemente un'evoluzione(nei limiti della sua natura s'intende). Sappiamo bene di cosa parla, conosciamo il potenziale tecnico e conosciamo bene le meccaniche e tutto il resto. Forse tra le critiche ci sarà la mancanza di innovazione rispetto al passato ma kissenefrega. Ragazzi ho capito ormai da tempo che, se un gioco prende, entusiasma e cattura non ha bisogno di novità. 70 euro le voglio spendere per qualcosa che mi appassiona e non che per un prodotto con tremila novità ma che poi su campo è ingiocabile.Avete presente il detto "Le cose antiche sono sempre le migliori"?Beh..Se dovessimo giudicare antico il primo God of War vorrei che nn ci fossero novità per altri dieci anni:)
Soldi spesi bene saranno, ve lo assicuro;)
Vecchio 17-11-09, 21: 11   #10
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Bravo Marco hai colto nel segno

Il mio vero problema è che odio l'hype e il viral marketing e tutte le cacchiatelle che non fanno dormire la notte... ^^

Adoro Valve, Blizzard e Remedy solo per quello...perché lanciano il gioco "when it's done" e non quando lo impone il publisher...ma ora sto divagando.

C'è tanta attesa dietro GoW, a volte così spasmodica che, ne sono certo, qualcuno ne resterà deluso: è quasi scientifico! >_>

Da par mio sai cosa ti dico!?

GoW collection SUBITO e appena possibile subito di GoW 3!!!

Vecchio 19-11-09, 17: 57   #11
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Straquoto amico mio, straquoto
Vecchio 19-01-10, 19: 30   #12
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Predefinito Nessun nuovo trailer in arrivo per God of War 3

Ecco a voi la news del giorno che potete consultare cliccando questo link
Cyberludus - PS3

Ultima modifica di seth : 19-01-10 19: 40
Vecchio 21-01-10, 14: 32   #13
andy07
Guest

Guarda io ci ho giocato con la beta e tuttora c'è l'ho, però sinceramente sono rimasto perplesso, allora graficamente pensavo fosse migliore XD allora i poligoni del personaggio erano validi, però le ambientazioni mi davano quella sensazione di trascurazione non sò è una mia impressione.. e spero che sia solamente una beta parziale delle sue potenzialità, mentre per l'originalità è totalmente assente senza ombra di dubbio.
Vecchio 21-01-10, 17: 20   #14
seth
Cyberludus Caporedattore

L'avatar di seth

Credimi, ho avuto le tue stesse identiche impressioni non appena ho messo le mani sul titolo. vecchio god of war con un pò più di luce e tutto in hd. quando poi sono arrivato alla terza o quarta partita ho visto parecchie cose.
La fluidità..cosi naturale e cosi perfetta che solo la terza generazione poteva regalare. effetti speciali degni di nota; il modello plogonale di Kratos è perfetto e durante gli scontri si lorda di sangue che è una bellezza. poi se ci ha i fatto caso molte sezioni sono al buio proprio per mettere in evidenza la gestione dell'illuminazione e delle ombre, a mio avvison magistralmente curata. Poi ,quel senso di far parte di un mondo enorme e imponente ci sta tutto. la violenza beh parla da sola. la verità è che abbiamo provato solo un piccolo assaggio perchè santa monica le sue sorprese le tiene nel prodotto finale(cosa che ha fatto con i primi due capitoli). Rigurado le novità, caro andy, ci troviamo di fronte al fenomeno Uncharted. Se un gioco è perfetto ha bisogno solo di esplicare al massimo quelle che sono le sue potenzialità palesi al mondo dei videogiocatori e mettere giusto qualche trovata nuova(gli enigmi con la luce, la scalata e gli appigli se hai notato sono molto alla tomb raider adesso, il controllo dei ciclopi e la carica[e già di novità te ne sto elecando, e parliamo sono della demo])assieme a una storia appassionante, una colonna sonora degna e scontri epici.E poi infine sai che penso?E' il primo capitolo su Ps3 di Kratos; concediamogli il beneficio del dubbio aanche perchè o vecchio o nuovo sappiamo bene che spaccherà. Ma io sono fiducioso Andy nel capolavoro perciò abbi fiducia assieme e me e prepariamoci ad un marzo indimenticabile!
Vecchio 12-02-10, 10: 26   #15
ilDake
Cyberludus Member

L'avatar di ilDake

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
ilDake is on a distinguished road

Due parole: bad ass

Nuovo trailer

God Of War III Video Game, Exclusive Chaos Will Rise Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
ilDake non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità  di visualizzazione