![]() |
|
|
|
#1 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Trieste
![]() |
Ragazzi purtroppo ho notato con dispiacere che il programma Folding Home è veramente poco supportato dalle ps3 italiane. Quindi vi chiedo di fare un opera di bene che non costa niente. Collegarsi al folding home quando la ps3 è inutilizzata e lasciarla lavorare. Magari quando è inutilizzata perchè l'auricolare e il pad si stanno caricando... Aiutiamo la ricerca e dimostriamo di essere dei campioni anche nella vita oltre che nelle clan war..
|
|
|
#2 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
![]() |
Io direi di Fare il nostro clan in Folding Home! Sarebbe bello e in più aiutiamo la ricerca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
![]() |
ottima idea sono pienamente d'accordo con quello k avete detto... io gia partecipo a folding home... e nn costa davvero nulla se ad esempio vogliamo sentire la musica la possiamo sentire mentre folding home aiuta la ricerca scientifica... ragazzi sarebbe bellissimo creare il nostro team su folding home...
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Si è davvero un ottima idea, anche io partecipo già da tempo a folding home e penso che ne valga veramente la pena creare un nostro team. Dai ragazzi diamoci dentro.................
Ultima modifica di mikib13 : 21-03-08 13: 57 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
![]() |
scusate raga ma io nn ho ancora capito k cazzo è sto folding home me lo spiegate x favore????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
Ubicazione: Trieste
![]() |
Foldingo home è un programmino di 50 mb che puoi scaricare gratuitamente dalla tua play station.
Il link lo trovi nella stessa sezione del browser. Dopo che lo hai scaricato puoi aprirlo e in questo modo colleghi la tua play station all'università di Stanford. Fintanto che è aperto no puoi giocare o altro, puoi solamente ascoltare musica o lasicarlo lì in standby. Però fintanto che sei connesso dai una mano alla ricerca nella lotta alle malattie degenerative ed in particolar modo al morbo di Parkinson... l'università sfrutta la tua ram e una piccola parte del tuo hd. Ps nessuno si è ancora collegato al mio team. Per farlo aprite il menu a tendina (triangolo) andate su Identità, quindi su Entra in nun team esistente ed inseerite il numero 118008. Guardate che vi controllo...
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Sep 2008
![]() |
Non la conoscevo sta cosa. Molto carina.. se avessi la ps3 parteciperei sicuramente!
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
Ubicazione: Foggia
![]() |
volentieri....se è per una buona causa io lo farò.....
---DEBOVAELECTRONICS--- Informatica, pc, hardware, assitenza tecninca...vi aspetto!!! debovaelectronics@hotmail.it Attualmente sto giocando a: Little big Planet(ps3), Siren Blood Curse (ps3), Haze (ps3), Blacksite area 51(ps3), Dungeon Siege 2(pc), Call of Duty 5(ps3) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Staff
Ubicazione: Palermo
![]() |
quando torno a casa lo faccio...quanto tempo sprecato però!
Ma è quell'opzione che si chiama "life with playstation"? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
![]() |