![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Io vorrei sapere da seth cosa si aspettasse in termini grafici. Dalla demo si intuisce un lavoro colossale fatto con mezzi a disposizione.
Se ti aspetti qualcosa di meglio devi aspettare la prossima gen... Io ho visto un impatto "cinematico" di pari livello a quello del primo Mass Effect con qualche "quid" in più qua e la. Purtroppo ho scelto di svenarmi per la gow trilogy, ma heavy rain lo bramo come pochi titoli nella storia.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
Si si concordo però NON MI ASPETTAVO alcune imperfezioni imbarazzanti come compenetrazioni polignali e qualche scattosità(sporadica ma evidente) durante l'esibizone delle animazioni di alcuni personaggi. Confido in un aggiornamento se non alla correzione finale prima dell'uscita ormai però imminente. Il lavoro resta comunque notevole, solo che i video mi avevano affascinato e incantato troppo a tal punto da paragonarli alla resa finale in game. Tutto qui: è stata un'innocente ma superflua speranza. Il gioco è notevole a livello tecnicogià di suo e va bene cosi com'è;) non ci resta che attendere la versione finale!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Napoli
![]() |
Finito il gioco. Sono rimasto senza parole.
Non so se è possibile definire gioco questo titolo, ma sicuramente è una delle cose migliori che è entrata nella mia Ps3. Quantic Dream ha partorito un dannato capovaloro, un'esperienza in grado di tenerti in tensione per tutto il tempo, di coinvolgerti emotivamente come mai fatto prima. Per non parlare della storia, fantastica. Sony ci ha visto sicuramente bene stavolta :)
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ed ecco che Heavy Rain incontra Playstation Move
Heavy Rain Video Game, E3 2010: Move Walkthrough | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com direttamente dall'E3 di Los Angeles Buona visione |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
[/IMG]L'edizione speciale!Uno dei favolosi regali di compleanno che ho ricevuto ieri! Vi dirò la mia a gioco terminato! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Questo genere di regali, qui, sono solo una splendida Chimera... -.-
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Non ho tanto tempo per dedicarmi a questo titolo favoloso, ma posso assicurare che le due ore che ho dedicato a Heavy Rain sono state intense e uniche. Un'esperienza pazzesca. Se in passato nutrivo dei dubbi adesso me li rimangio !cu tutta a scorcia'.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Gioco finito..
e sapete cosa?Lo rigiocherò ancora ancora e ancora!!! Peccato solo per il Dlc brevissimo!!!Un'esperienza assolutamente unica che ogni videogiocatore dovrebbe fare. Aspettate che scenda di prezzo, fatevelo regalare o pescate nell'usato però vi prego: giocate Heavy rain miei amici sonari!!!Un thriller..questo è. un film interattivo. Avete voglia di risolvere un caso poliziesco oscuro e misterioso?volete essere protagonisti della vicenda e responsabili delle decisioni e degli intrecci narrativi?questo è il gioco che fa per voi;) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Disponibile da oggi l'aggiornamento per giocare il titolo con Move e NaviCon (o semplic con il controller)!!
E vvaii Buona partita a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Pavia
![]() |
Questo è forse il titolo più interessante da giocare con il Move.
|
|
|
|
#28 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
c sto facendo pratica;)
|