![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Speciale: Playstation Plus - Anteprime - Cyberludus - PS3 Inevitabile come il sorriso beffardo del buon vecchio Tretton, le nuove modifiche tanto decantate riguardo Playstation Network si sono effettivamente concretizzate attraverso il servizio Playstation Plus PlayStation Network Video Game, E3 2010: PlayStation Plus Announcement | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com Abbonamento annuale e mensile, demo e servizi esclusivi e via dicendo ma.. era necessario?sarà apprezzato o detestato dagli utenti?A voi le considerazioni..
Ultima modifica di seth : 25-09-10 11: 50 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Ad un prezzo, tutto sommato, in linea con quelli concorrenti (e su ebay et simila sarà molto inferiore) promettono:
- contenuti esclusivi - Giochi PSN completi - DLC - "When you subscribe You get hundreds dollars...value..." (lo dice al minuto 00:50) chi mastica più inglese di me può tradurre? Perché 'sta cosa detta così mi suona troppo strana
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Ecco un riassunto cristallino:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Io non l'ho seguita, ma di primo acchito ricorda """"""""""""vagamente"""""""""""" (ok, sembra identico) alla distinzione Live Silver e Live Gold... XD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Sperimentazione pura, per il momento tendente all'inutile. Per delle possibilità opzionali così risibili, non ha senso pagare un abbonamento così alto (ai livelli del Live Gold).
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Concordo in pieno
però voglio attendere gli effetti di questa sperimentazione. se il prezzo vale il servizio il discorso cambia, ma per arrivare a questo come minimo gli utenti plus devono essere straprivilegiati e non presi per il culo ricevendo 4 giochi cretini gratuitamente, Vedremo. Di una cosa ho paura; le demo. Si lo so una demo alla fin fine dura un soffio. Ma dal 2007 mi sono divertito quando non avevo giochi, ne ho collezionato parecchie e ho sognato davanti ad alcune di loro pronosticando gli esiti finali di un prodotto e tutto in maniera gratuita. Ci sono affezionato e abituato ecco. questa è la fine delle demo scaricabili gratuitamente?O solo quelle dei titoli più importanti saranno privilegio degli utenti plus? Spero che chi decida di non passare a questo servizio possa comunque beneficiare delle demo giocabili. Mi spiego meglio; sarebbe bello quanto giusto proporre ad esempio, una demo standard di Dead Space 2 per gli utenti Playstation Network e che so.. una demo estesa o un intero livello per gli abbonati. ho fatto un piccolo esempio per rappresentare la mia idea di convenienza di Plus, che naturalmente deve essere estesa non alle sole demo che sono l'ultima cosa ma a tutto il resto. speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
non dovrebbe essere male come servizio, un pensierino lo farei molto volentieri
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Marco
il plus promette di rendere giocabili per un periodo di tempo limitato i giochi, un po' come noleggiarli per provarli prima dell'acquisto. Si parla infatti di trofei sbloccati nell'eventualita di un futuro acquisto, nonché di salvataggio dei progressi così da non ricominciare tutto da capo. Meglio che una demo, che resterà appannaggio dell'utente "standard". L'idea in sé non è malvagia però devono inventarsi di meglio per meritarsi i miei risparmi. Fino ad allora comprerò all'usato e dall'estero i pochi giochi che mi piacciono. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2010
![]() |
Il prezzo in sé non è male, quello che mi fa storcere il naso è che i contenuti alla fin fine sono a "noleggio", questa cosa non mi piace affatto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quello che ho capito io è che l'unico noleggio di cui si parla è quello dei videogiochi. Tutto il resto lo paghi con la sottoscrizione dell'abbonamento e per esempio i kit costume, map pack e giochi psp/psOne non li paghi.
Non avrebbe senso l'affermazione "centinaia di dollari risparmiati in contenuti scaricabili". O.o |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jun 2010
![]() |
Hai detto niente, se mi viene dato un gioco PSOne o Minis che sia, pretendo per lo meno che se non voglio rinnovare il mio abbonamento annuale al PSN+ per lo meno i contenuti che ho già pagato con il precedente rimangano sulla mia console.
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
Quote:
A me sembra chiaro: va da sé che ti paghi l'abbonamento a 3 mesi, scarichi i classici psOne e minis, li salvi su hd e memorie di massa, e anche dopo la scadenza dell'abbonamento hai sempre e comunque in dote i videogiochi. E anche se non li salvassi, c'è la comodissima finestra "contenuto scaricato" che ricorda lo storico di tutti i tuoi acquisti (anche se non so se ci sia ancora, è da tanto che non replico un download). Il noleggo alla fine riguarda le "new releases", i giochi di nuovissima uscita. Almeno, ribadisco, è quello che ho capito io O.o |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Confermo; ora che ci sono finalmente più fonti anche io ho capito la stessa e identica cosa di Aurenar. Beh..ripeto..sono incuriosito..vedremo come si svilupperà il servizio una volta attivo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Mi sono abbonato da qualche settimana e per adesso non mi posso lamentare. I giochi Minis, quelli psn e le vecchie glorie Psx sono delle chicche gratuite da non sottovalutare. io poi vado matto per i temi dinamici e cazzate varie per abbellire la play. ho avuto la fortuna di avere la demo esclusiva di Ghost of Sparta e oggi quella di Castlevania Lords of Shadow. Due titoli che tenevo avidamente d'occhio. E gli sconti sui prodotti fanno comodo. Certo è Sony a scegliere e non io. ma per ora sono soddisfatto del mio abbonamento. Spero solo che in futuro ogni mese plus di riempia di roba. Ho criticato sin dall'inizio questo servizio. Ma ora che lo sto sperimentando devo ammettere che in parte mi sbagliavo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Secondo me è molto utile per vari otivi :
N.1 Ti fa scoprire alcuni retrogames che magari non conoscevi N.2 Ti da molti giochi e varie offerte sul PSN parecchio interessanti e convenienti N.3 Hai vantaggi su servizi : ricevi in anticipo demo e BETA(esempio : oggi è uscita la BETA DI AC : BROTHEHOOD con una settimana di anticipo circa -aparte quelli che hanno prenotato l gioco- rispetto ai comuni mortali ehehehhe)! :) |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| commenti, foto, immagini, playstation +, playstation plus, video |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|