![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() La poesia ritorna su Playstation 3 ![]() ![]() Genere: Avventura Produttore: Sony Anteprima: Cyberludus - PS3 - The Last Guardian Trailer: YouTube - The Last Guardian - Official E3 Trailer [HD] Dopo Ico e Shadow of The Colossus, il terzo sogno videoludico del geniale Fumito Ueda prende forma attraverso questa magica avventura, che eredita dai suoi predecessori il fascino delle ambientazioni irreali e perdute e la poesia insita nella narrazione e nella caratterizzazione del personaggi. Protagonisti un bambino e un buffo drago che dovranno aiutarsi a vicenda per sopravvivere in una terra ostile, selvaggia e pericolosa. Il viaggio comincia..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Spostato al 2011. Come da programma. Sempre più bello
sempre più sfuggente... Teniamo duro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Taranto
![]() |
beh, io ho amato (e continuo ad amare) ico e sotc, perciò the last guardian è uno dei titoli che più attendo in assoluto. Mi manca la magia del team ico
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Mi stai beccando in questo momento che ho appena recensito Majin and The Forsaken Kingdom, che molti avevano "a pelle" definito l'Ico di Namco-Bandai.
Sai cosa? Nessun titolo potrà mai eguagliare la bellezza, il fascio e la poesia delle opere di Ueda. Perciò attendiamo questo titolo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
The Last Guardian: nuove info - News - Cyberludus - PS3
si ma..la data di uscita? rimarrà ancora entro il 2011 e vedremo qualcosa a giugno durante l'e3 o a coloniaaa?? sonyy che me combinii |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Slideshow di The Last Guardian
qualche immagine che ne raffigura il gameplay The Last Guardian Video Game, Gameplay Slideshow | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ueda ha da poco dichiarato che The Last Guardian spingerà al limite Ps3..
parole pesanti..ma che ci auguriamo veritiere;) Inoltre il Team Ico ce la sta mettendo tutta per rendere i protagonisti il più realistici possibile, a tal punto da sperare che il pubblico si affezioni. Se prima mi infastidivano i continui rimandi sapete che vi dico? O uscirà a fine anno o nel 2012 do carta bianca a Ueda.. i capolavori d'altronde..si fanno attendere..:)
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
spostato al 2012..inevitabile...
lo sospettavamo. vorrà dire che questo autunno ci godremo la ico collection
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Solo una cosa vi possiamo dire:
Settembre 2011!!!!!!!!!!!!!Contate i mesi sonari..la magia e la favola stanno per arrivare;););)
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|