![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Recensione; Playstation Move - Recensioni - Cyberludus - PS3 Dopo il primo modello di controller ps3,a forma di banana\boomerang(bocciata per fortuna)ho sperato che la grande S la smettesse con le idee..ehm falliche. Ci Sarà un significato nascosto, non lo so!La fertilità?La superiorità di noi maschietti,non saprei. Fatto sta che dopo la banana controller ecco il sony wand la cui forma fa tanto ridere quando inquietare. Ma dico io con tutti i design accattivanti che si possono immaginare mi create un connubio tra un vibratore esotico,una chupachups e un pene elettronico'??ma daii!!! Nulla da dire sulle potenzialità, darà i suoi frutti ne sono sicuro e rivoluzionerà la giocabilità. E non solo dei nostri titoli preferiti ma anche novità gradite ai veterani e ai casual gamers. vedo giochi interattivi a 360 gradi, sparattutto su binari di terza generazione. combattimenti tra finzione e realtà.vedo un futuro piacevole ma ve pregooo cambiate quella cazzo(uuups) di forma che mi fa ridere. squadrettatela,arrotondatela ma vi prego..limate il design!!! Voi che dite raga?? ![]() ![]() Almeno spero che oltre al rosa ci siano altri colori come il blu elettrico appunto;) Ultima modifica di seth : 25-09-10 11: 51 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
purché sia funzionale e non ci sia "Cookin' Mama" su Ps3
![]() per il resto...chissene!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
infatti,parliamo di funzionalità che è meglio.
Come la vedi una versione riveduta e corretta di Umbrella Chronicles su ps3 che supporta il nuovo controller?credi nei miracoli? io si;)metal |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Staff
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Con l'esperienza del wii alle spalle mi sono accorto di essere estremamente conservatore :)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Vedremo che succederà in primavera,
sono curioso di giocare re 5 mi hanno detto che la wii version di Re 4 rendeva alla grande col remote chissà come deve essere col sony wand |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Io vorrei capire se con il doppio wand sarà possibile gestire i movimenti con la sinistra...perché impugnare il dualshock 3 in diagonale come hanno mostrato mi sembra tanto scomodo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
è vero,sono d'accordo.
io so solo che voglio un gioco tipo red steel e voglio fare il piccolo samurai ihihihihhi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
non sarebbe strano una bella politica di porting
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Straquoto e, anzi, aggiungo che "se non lo ero, lo sono sicuramente diventato!!"
|
|
|
#10 | |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Quote:
Comunque state sicuri che Wand non farà la fine di Wii per diversi motivi. L'immagine della PS3 è molto più matura dell'immagine che Nintendo ha sempre voluto per Wii. La potenza hardware è nettamente superiore e la combinazione grafica e controlli sarà il punto di forza del motion controller. Aggiungiamo la miglior precisione e rilevazione del controller nello spazio, la possibilità di interagire direttamente con gli elementi 3D e di utilizzare due controller contemporaneamente come spada o arco (mi rifaccio ai video conferenza E3 2009). Il PS3 Wand (nome e forma provvisoria) potrebbe dimostrarsi il motion controller che tutti gli utenti hardcore Nintendo speravano di acquistare con Wii. La forma è strana è vero, anzi l'ultimo prototipo era addirittura più lungo. Personalmente ritengo che possa avere anche la forma di un carburatore della Vespa a patto che riescano a renderlo ergonomico. So bene però che chiave del successo al giorno d'oggi è anche l'aspetto fisico dell'oggetto, quindi in fatto di successo commerciale spererei in forme più studiate. Ecco l'ultima versione
Ultima modifica di ilDake : 19-11-09 00: 49 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
a forma di lady Gaga?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
ahahjahahahhahahahhaha
oddioooo senti ma se lo agito bene mi sento Lady gaga che mi dice "MommmommooomoaaH Poker Face?" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' ufficiale: non Jem, non Sony Wand, non Arc, ma semplicemente Playstion Move. questo è il nome ufficiale del nuovo motion controller Sony, annunciato proprio ieri alla conferenza tanto attesa. Sulla falsariga dei controlli wii, Move porterà un ventata d'aria fresca(per playstation almeno) nel modo di giocare e di vivere l'esperienza che il nostro passatempo preferito ci regala ogni giorno. ma ne sarà davvero all'altezza?Vi riportiamo un simpaticissimo video dimostrativo che illustra le capacità di Move. Buona visione!
YouTube - PlayStation Move Demo: SOCOM 4 L'uscita rimane ancora un mistero, cosi come il prezzo in Europa. Sicure sono invece le tre diverse versioni che verranno rilasciate: 1)PS Move 2)PsMOve + videocamera eyetoy 3PsMOve + videocamera eyetoy + console in bundle. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Dalle prime impressioni della stampa specializzata segnalano solo un sensibile miglioramento di quanto visto sul wii motion plus. Niente di epicamente superiore comunque.
L'uscita è prevista per questo autunno...io ipotizzo fine settembre. Con più probabilità miglioreranno qualcosina in questi 6 mesi, aumenteranno i titoli compatibili o esclusivi per il move e lo rilasceranno a novembre o sotto le feste :P |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Ma mi ci vedi alzato davanti alla Tv a ballare Samba de amigo(o qualcosa di simile per sony) con il nuovo controller???ihiihih
scherzi a parte, copiata, invidiata o quello che volete ,questa trovata rivoluzionerà il nostro modo(intendo noi sonari) di giocare. Affiancheremo alle nostre partite da guerrieri solitari o compagni di missioni on line anche le seratine tra amici(compresa la nostra ragazza che da anni guarda la ps3 e nella mano tiene un martello) parecchio divertenti. Continuo a ripetere che il design mi fa solo ridere(saremo tutti delle deliziose Lady Gaga mentre volteggeremo tra un movimento e l'altro)ma è la funzionalità ciò che conta e non di certo l'aspetto. Intanto spero di esercitarmi con dei porting graditi, come Darkside Chronicles(magariiii), Dead Space Extraction(già annunciato) e perchè no Silent Hill: S M che su Wii ha dato il meglio del meglio di se. e poi aspetto esclusive sony a tema che giustifichino non solo il portafoglio pieno della grande S ma anche i nostri risparmi. Giochi interattivi, ben fatti e che sfruttino al massimo Move. Nelle mie visioni intravedo la tecnologia 3d, la telecamera e Move appunto. Immaginate con me il futuro..speriamo bene raga! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|