![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Ciao ragazzi mi affido alla vostra esperienza (e qui mi sa ke il Notturno...) per trovare i titoli di 2 giochi che mi hanno fatto impazzire nell' infanzia, della quale non ricordo i titoli.
Il primo è un gioco simile ad Asteroid con una grafica a colori (e non in bianco e nero come l'originale), ricordo anche che bisognava recuperare degli omini che vagavano nello spazio (facevano un suono simile a "pepù" quando venivano recuperati dall'astronave). L'altro era un clone di Act Out (1987;Digital Image) o meglio di Krakout (sul dischetto c'era scritto Bang ma ovviamente era un nome inventato suppongo) molto simile graficamente a Krakout ma non ricordo le faccine e le astronavi presenti invece su Krakout. Ah si giocava da sx verso destra. A voi il verdetto, spero mi possiate aiutare. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Non ho mai avuto un amiga prima di quest'anno e ho pure pochi giochi...
Farò il possibile per trovare questi titoli ma non aspettarti gran risultati, purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
il clone di asteroids potrebbe essere super stardust?
Per l'altro non ho idea |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|