![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Cyberludus Member
Ubicazione: Roma
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
La piega OT che ha preso questo topic mi piace!u
![]() Comunque mi complimento con tutti! Ma scusa, sono il più giovine qui dentro?? Se non il più giovine a quanto pare sono ugualmente nella fascia dei ragazzini! Però con me è stato talmente diverso... Il C64 i miei ce l'avevano già prima che nascessi, e ho iniziato a giocarci a 3 anni (non scherzo)... Dai 6 anni in poi andavo una sera a settimana in sala giochi con mio padre (quindi i giochi dal '92 in poi li ho giocati praticamente tutti, e ovviamente anche di più veccchi se le sale ne avevano ancora) e il resto vien da se... Per quanto riguarda le donne nei cimiteri... Ahia, questo è un tassello che mi manca!hahaha |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Io ho cominciato con un 386 e commodore-amiga 1000
![]() poi i primi pentium... (mi ricordo la fantastica tecnologia MMX e le 3Dfx )Intanto mi regalavano una playstation...poi sono passato alla Xbox In tutti questi anni però il Pc non è MAI stato abbandonato
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Admin
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Sorte diversa per me....il Pc mi ha accompagnato solo dopo la morte del mio Amiga 500. Erano anni in cui ti legavi ad una macchina in maniera quasi morbosa. Oggi i ragazzi hanno praticamente tutte le console ( gran parte) un tempo invece essere possessori di un commodore Amiga o di un Pentium ti faceva appartenere ad una classe precisa...ed in fondo quei tempi mi mancano un pò
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Quote:
Cmq tralasciando vecchi ricordi, ecco la mia crescita videoludica: 1988 Game & Watch 1990 C64 Amiga 600 (il giorno dopo il C64) 199x Nintendo (NES) ed il MegaDrive dei miei amici 1995 Gameboy (trasparente e ancora funzionante )1995 Taaaanta sala giochi 22 Novembre 1997 (me lo ricordo come fosse ieri) la Playstation 2001 playstation 2 2004 l' xbox per giocare a Forza Motorsport e mettere milioni di emulatori gameboy advanced 2005 PSP giapponese 2006 la seconda PSP White 2006 la PS2 slim 2006 l' Xbox 360 (questa estate i 3 led rossi, riparata in 11 giorni) 2007 il Nintendo DS e Wii Comprate postume lo scorso natale: SuperNintendo, GameCube e MegaDrive con MegaCD Ultima modifica di Dottogekuri : 17-09-08 11: 06 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Ecchimeee... allora... nella mia vita da videogiocatore ho avuto i seguenti computer...
1987: Olivetti Prodest pc 128 (il primo amore non si scorda mai ghghgh) 1989: C64 (tardi, lo so, ma lo ho apprezzato tantissimo) 1990: Amiga 500 1992: Amiga 1200 1994: Pc 486 dx 50mhz (era di mio padre ma fa niente, no?) 1999: Pentium III 450 2004: Athlon Amd 2ghz 2005: Xbox 2008: pc attuale: intel core2 duo ecc. ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Taranto
![]() |
nell'ordine:
amiga super nes playstation playstation 2 game boy game boy color dreamcast n64 gamecube ho intenzione di procurarmi (oltre ad amiga e super nes dei quali non sono più in possesso) nes mega drive saturn pc engine xbox game boy advance
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|