![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale serie di Picchiaduro vi è rimasta più impressa? | |||
| Street Fighter |
|
2 | 22.22% |
| Virtua Fighter |
|
1 | 11.11% |
| KOF (The King Of Fighters) |
|
0 | 0% |
| Tekken |
|
2 | 22.22% |
| Dead Or Alive |
|
2 | 22.22% |
| Soul Edge |
|
1 | 11.11% |
| Mortal Kombat |
|
1 | 11.11% |
| Altro (nel caso specifico, spiegare quale e perchè!) |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Dimensione - Heroes
![]() |
Tekken! ah vita! , da sempre da piccolo fino ad'ora mi ha sempre appassionato , con i suoi colpi di scena nelle storia a lungo a dare... , e sopratutto i personaggi!!! che hanno un loro stile proprio, fanno memoria ah un grande sucesso! che risveglia milioni di fan del genere picchiaduro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
c'è comunque da dire che tutte le serie menzionate nel sondaggio meritano quantomeno un voto di stima.
Da Street Fighter a Mortal Kombat, da Virtua Fighter a Soul Edge, meriterebbe una nota anche Killer Istinct, ad ogni modo tutti in un modo o nell'altro hanno contribuito alla storia del genere picchiaduro ed alla sua evoluzione con trovate sia tecniche che di base (trama ed affini) degne di nota.
|
|
|
#18 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Si è vero, concordo. Non ho inserito Killer Instinct perchè ci sono stati solo 3 titoli, uno dei quali era un remake del 2...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: palermo
![]() |
Virtua Fighter fin dal primo mi è sempre piaciuto, personaggi grafica per quei tempi di tutto riguardo e perchè fatto dalla sega leader indiscusso dei giochi da sala.
|
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
Quote:
L'Alpha 3 è il non plus ultra dei beu 2d. Cercate Daigo su iutubb, e poi ditemi ;) Ho votato SF semplicemente per un motivo: quando ero piccolino ci passavo i pomeriggi col cabinato in un bar di Cagliari, dove sono nato. Interi pomeriggi, intere estati. E poi SF ha rappresentato sempre l'apice dei beu, adesso infatti non vedo l'ora di mettere le mani sul 4, che sto cercando (anzi se qualcuno se lo deve vendere andate di MP!). Anche la serie Tekken mi è sempre garbata, pur non essendo niente di che ne dal lato giocabilità ne dal lato tecnico (a parte il terzo episodio che su ps1 è riuscito miracolosamente, come conversione da cabinato), mi è sempre piaciuto Bryan, che maneggio abbastanza decentemente. Inoltre A-D-O-R-O Mortal Kombat. Adesso invece mi incuriosisce Kof XII, che vorrò ad ogni costo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Non hho mai apprezzato la serie KOF per via di una sua inaudità ripetitività. Motivo per il quale mi accontento di giocare a KOF '97. Però devo dire che i due Maximum Impact mi sono piaciuti davvero tanto e sono molto curioso di cosa può fare questo nuovo episodio.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Io non vedo l'ora che esce Tekken 6... non stopiù nella pelle!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Che ricordi...sembra ieri!
Eravamo in Toscana, viaggio d'istruzione del terzo anno, scuola superiore. Entriamo in un centro commerciale di Poggibonsi (dormivamo lì in un hotel) e c'era la Xbox 1 in esposizione...gioco da provare? Dead or Alive 3 Amore a prima vista. Quasi smascellati dallo stupore...Il primo amore non si scorda mai!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Comunque non sarebbe male se farebberono, un picchiaduro bello tosto dedicato ah OnePiece
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|