![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colonna sonora preferite su C64? | |||
| Serie Last Ninja (1, 2, 3 remix) |
|
1 | 25.00% |
| Turbo Outrun |
|
1 | 25.00% |
| Serie Turrican (1 e 2) |
|
0 | 0% |
| Delta |
|
1 | 25.00% |
| Myth |
|
0 | 0% |
| Altre |
|
1 | 25.00% |
| Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Quale è la vostra colonna sonora preferita su Commodore 64?
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Avendo cominciato la mia "carriera" di videogiocatore con il 386 e l'amiga 1000 non posso aiutarti con questo sondaggio... :(
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Il sondaggio tiene conto di tanti, tantissimi capolavori, ma la mia colonna sonora preferita non è fra queste. Si tratta della mia colonna sonora preferita nei videogames in assoluto (fra poco opsterò una top 10 filmata per farvela ascoltare) ed è il tema principale di Silent Shadow, sparatutto spagnolo poco conosciuto ma che io ho amato tanto su ben due cassette da edicola col nome di "Atollo" e "Ipermac"!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
su tutte la colonna sonora di last ninja. Assolutamente fantastica