![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Eccezionaleeeeeee!
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
devo dire che mi sono molto divertito a leggere questa retrorecensione e colto dalla curiosità di tanto scempio provvederò a giocarne presto una copia :p
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' così che funziona... Ti dico, l'emulazione è l'unica via, oramai questo è un vero e proprio oggetto di culto...
Utilizzando l'emulatore "NesTopia", inoltre, possono funzionare anche i due giochi che normalmente non partono e si annulla anche qualche altro difetto. La pillola viene leggermente indorata ma resta comunque uno schifo. Però voi provate, voglio le reazioni...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Admin
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
travolto al punto che nel mio poco ( inesistente, direi) tempo libero ho provveduto a vedere questo scempio...fa cosi schifo da essere un cult!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' esattamente questo il suo "bello"...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Dopo averne letto la recensione di Ale affermerei volentieri che 1 è un voto troppo alto per i miei personalissimi gusti
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|