![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
![]() Jrpg sviluppato e pubblicato da SCE per la prima, argentea e indimenticabile Playstation "1". Distribuito in 4 intensi Cd-Rom, ha segnato una bella fetta di appassionati ed è stato a lungo una bella alternativa agli immensi Ff7 e Ff8. A chi di voi, popolo di Cyberludus, non dispiacerebbe un magico remake su Ps3 alla stregua di God of War?
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Grandissimo gdr lo ricordo ancora con immenso piacere, colonna sonora bellissima, unica pecca il doppiaggio dei personaggi, davvero ridicolo ahuahuahu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Napoli
![]() |
[QUOTE=Aurenar;20533]A chi di voi, popolo di Multiplayer.it[QUOTE]
Copy and Paste is the way!
|
|
|
#4 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
[QUOTE=Revolver52;20535][QUOTE=Aurenar;20533]A chi di voi, popolo di Multiplayer.it
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
![]() La cosa più bella erano i combattimenti...estenuanti QTE-monotasto che non mi stancavano mai...alla fine del terzo disco ho sbloccato TUTTE le mosse di TUTTI i personaggi... è l'unico gioco che mi ha fatto fare una cosa simile gh xD |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Ho giocato alla demo... Però infinite volte! Mi affascinò molto ma non lo presi mai... E ora me ne pento, pare sia diventato una chicca di una certa rarità!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
![]() Scusa se non ho postato in Retro ma... la Psx è pur sempre la Psx... ah...ricordo ancora quell'agosto 2000...quando un fulmine si schiantò dietro casa e nella mia stanza si sentì come lo scoppio d'un petardo. L'indomani sono andato ad accendere la bestia grigia per continuare Resident Evil Director's Cut...ma la console non si sarebbe accesa mai più ![]() Ora sto divagando...dovrò scriverci un post a riguardo...
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Quote:
Comunque spero sempre di trovarlo a un prezzo interessante prima o poi! E' un gioiello che vorrei davvero avere... ;) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Vabbè, lo sposto io...
![]() Confusione concessa... ;D |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
grazie Ale,
ancora una volta ho dimostrato la mia (in)capacità di giudizio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Tranquillo, alla fine non hai mica sbagliato nulla... Solo che ormai la Psx è retro, quindi anche se è "playstation" deve comunque stare nella sua sezione! ;)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |