![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Ciao a tutti!
come da titolo, vorrei chiamare in causa i possessori Xbox (la prima, indimenticabile, nera, indistruttibile, pesantissima ) per sapere da loro i giochi che li hanno colpiti di più, siano essi esclusive oppure multi e in rigoroso ordine di preferenza ![]() Riusciamo anche a motivarne la posizione? ;) comincio io! 1 - Ninja Gaiden (semplicemente perfetto sotto ogni aspetto) 2 - Splinter Cell Chaos Theory (il gioco che mi faceva pensare che la Xbox fosse già next-gen) 3 - Jade Empire Limited Edition (dai maestri Bioware un gioco instancabile) 4 - Fable (tante promesse infrante ma sempre e comunque da mozzare il fiato) 5 - Halo 2 (tecnicamente mostruoso, massima delusione per il finale) e a voi? Cosa è piaciuto di più della nera Xbox durante la sua (breve) esistenza?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|