![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Ebbene si,l'ho recuperata e mi sto SCIALANDO(divertendo)a giocare come un matto villa villa con pistola alla mano!Di che parliamo? ma semplicemente dell'edizione più interessante per i collezionisti del mondo Biohazard. La dualshock version, come potete intuire,introduce la vibrazione al gioco più terrificante di tutti i tempi, Resident Evil appunto.La storia la sanno pure i morti(!!!) ma per quelli che hanno vissuto su marte negli utili undici anni farò una breve sintesi. Siamo nella foresta di Raccoon City,ridente cittadina diventata famosa per le misteriose sparizioni e gli inspiegabili decessi;inspiegabili perchè le vittime sono state mangiate vive in una zona dove non ci sono predatori. La squadra aLPHA tEAM si reca sul posto a investigare ma ecco che vengono assaliti da cani randagi un pò troppo affamati.Rifugiandosi nei pressi di una villa misteriosa la squadra firma il proprio contratto con la morte;la magione è letteralmente infestata da zombie e animali mutanti ostili e divoratori di carne umana.Nei panni di Jill o di Chris, i migliori agenti STARS, il giocatore dovrà farsi largo tra mostruose creature,ambientazioni cinematografiche e complotti inaspettati.Tornando alla Dc..sarà subisto disponibile la modalità beginer che rende piacevole la passeggiata a casa della morte dato che le munizioni sono raddoppiate ,la velocità aumentata e i danni subiti ridotti.va ricordato che nell'originale la modalità normale era a tratti ostica ed estenuante ma di sicuro dava soddisfazioni. Altra novità sono il comparto sonoro totalmente riscritto( ma era meglio il primo,a mio avviso) e le cutscene mancanti(perchè censurate)nella verisone Pal.Se a tutto questo aggiungete il fascino dei survival horror anni novanta e quello appunto del capitolo principale che ha fatto scuola di paura,capite che parliamo di un acquisto obbligato. e voi che ne pensate della Dc di resident evil?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Sto testando la modalità Arranged, l'unica in cui le inquadrature sono diverse e gli stessi oggetti(compresi quelli "chiave")sono dislocati in maniera diversa. Il problema è che la difficoltà è maggiore rispetto alla modalità originale.Di conseguenza sopravvivere non è cosa facile ma ...con le dovute accortezze e il giusto tempismo si va lontano..spero;)
NOn mi stanco di elogiare questa completissima versione del primo capolavoro Biohazard classe 1998 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2009
![]() |
resident evil e il gioco piu bello che io ho mai provato!!!!!!! e bellissimo!!!
|
|
|
#4 | |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Palemmo
![]() |
pur avendone amato i contorni 32bittiani, il Rebirth si eleva dlla mera reincarnazione. A mio avviso, il vero ed unico primo capitolo della Saga
![]() [SPOIL] [/SPOIL]Trailer: YouTube - Resident Evil Remake Trailer 1 (GameCube)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Molti di voi ricorderanno la sequenza di apertura di Resident evil con attori in carne ed ossa. Ma non tutti hanno gustato la versione integrale, assolutamente terrificante e degna dei migliori film di Romero. Eccola qui
Buona visione;=) e ricordate; non è mai troppo tardi per rispolverare un capolavoro. YouTube - Resident Evil Uncut Opening |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|