![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Analisi perfetta, in poche parole hai riassunto la storia recente di uno dei fenomeni che hanno segnato la nostra adolescenza videoludica, a quando una quarta parte con le considerazioni sui film?? ;P
ps: la domanda (da fan della serie) è volutamente provocatoria... :) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Grazie Dotto! A quando un'analisi dei film? Credo che questa sia materia di Seth più che mia
![]() Aspetto di leggere cosa ne pensa il nostro "Marcuzzo" di questa terza ed ultima parte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
E infatti eccomi qui!!!!Tony che ti faccio a fare i complimenti??attendevo questa terza parte da tempo dopo i primi due. un'analisi oltremodo esaustiva e dettagliata. Hai reso omaggio a Lara e a Tomb Raider in maniera incredibile.
I film???Ma sei impazzito??Hanno solo tentato di rovinare un'icona!NOn farò mai uno speciale su una cosa del genere!!!Ma avrete mie notizie nella sezione retro.Questo ve lo prometto!!metal |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Grazie Marco
![]() In effetti dei film non mi è fregato un gran che ![]() L'importante era trovare il benestare della vecchia guardia di retrogamers e se siete stati sinceri...forse ci sono riuscito! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|