![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
![]() Ma guardate qui cosa ho recuperato dal mio cilindro a 32bit! Sviluppato da Eidos, questo action\adventure dalle forti connatozioni horror sa tanto di Tomb Raider ambientato nel medioevo. Anzitutto perchè la grafica e lo stile, in modo particlre quello dell'eroina di turno, ricordano il primo e il secondo capitolo delle avventure di Lara. Lo stesso vale per alcuni aspetti del gameplay, come i movimenti e determinate azioni acrobatiche. Per il resto ci troviamo di fronte ad un prodotto molto particolare, fatto di azione all'arma bianca, trappole mortali e aberrazioni varie che tentano di mettere ko la protagonista. Si da il caso che la nostra bella cacciatrice di taglie di turno (o del cavaliere dato che i personaggi disponibili sono due..ma tantio tutti sceglieremo semrpe la formosa protagonista)si trova per sua sceltà intrappolata in un labirintico castello, in cui ogni stanza è un prova da superere per arrivare al traguardo; un magnifico tesoro custodito nel cuore del maniero.Arrivare alla fine non è mica tanto facile. Sezioni platform, ambientaziuoni tenebrose e tanto divertimnento fanno di questo titolo un prodotto da recuperare!parola di Seth!Voglio la vostra se lo conoscere!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Ricordo che la PSM del tempo giudicò questo gioco, uscito in ambito natalizio, come la "cacca di rudolf da trovare sotto l'albero"...
![]() E in effetti ricordo che pure gli altri giudizi non erano granchè, però non su quelli ci si basa... Tutto dipende da molte cose, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarlo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
ma nooo è carinissimooo;)););)