![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Ecco le mie dieci preferenze e, insieme, i miei suggerimenti per chiunque voglia iniziare ad avvicinarsi al SMS!
I video sono vecchiotti ma non li avevo mai linkati qui... Chiedo scusa per la "recitazione", nel primo video era tutto improvvisato! Nel secondo no... Ho un "copione"... :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Dico solo wow a "The Lucky Dime Caper starring Donald Duck" forse il mio titolo preferito in assoluto su Sega Master System (ebbene si assieme al NES è stata la mia prima console).
EDIT: Concordo con il podio, mi ha fatto ricredere sul mio preferito. Rimarrò indeciso a vita. PS: Strider era un altro titolo fantastico! Ultima modifica di ilDake : 15-03-10 16: 49 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Beh, "Lucky Dime Caper" era davvero incredibile ma resta comunque un platform classico. Ricco ma classico, completabile relativamente in fretta e con un tasso di rigiocabilità un po' bassino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Admin
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
meravigliosa. che ne pensi di fare la top ten del commodore 64?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Difficile... Ne conosco davvero TROPPI e il fattore nostalgia, solo per il C64, non lo potrei mai eliminare... E' il motivo per il quale tutte le mie recensioni C64 sono su READY e non qui, perchè non riesco a renderle professionali manco volendo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Allora fai una top fifty LOL
PS: Ci tengo a precisare che NES e Sega Master System sono state le MIE prime console. Nel mio passato da marmocchio non mi ero fatto sfuggire qualche bel titolo per Commodore 64 e l'invincibile Atari 2600 e altra roba sicuramente. Insomma non mi lamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Bravo te! Io ho giocato molto al NES ai tempi ma il mio personale me lo sono procurato, mi pare, in quarta superiore, una cosa del genere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Calabria
![]() |
Uno dei titoli tecnicamente più complessi, e ben strutturati, era wonder boy III the dragon's trap targato 1989 .Garantiva una grande longevità oltre ad una palette grafica di tutto rispetto ed una valid sonoro.
Come Castle of illusion la versione 8bit era davvero spaventosa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
lo sto giocando proprio in questo momento, favoloso