![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Finalmente svelo il progetto che sto covando da un po' di tempo...
Noctural Quests (TEASER) "Nocturnal Quests" sarà uno show che cercherò di produrre con cadenza mensile, massimo uno ogni 45 giorni circa. Recuperando degli articoli del sito (tendenzialmente miei, per comodità) cercherò di renderli interessanti con video, curiosità e amenità varie, costruendoci una pseudo trama da corto intorno (tendente ovviamente al demenziale comico). Questo è il TEASER, giusto per invogliarvi un po'! Inserendo il sito come collaboratore spero di poter aumentare l'interesse proprio per il sito stesso da parte di chi già segue il mio canale su Youtube! Enjoy! And wait... XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
![]() |
In bocca al lupo per questo progetto :)
Aspettiamo il nuovo video, grande Notturno!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Ovviamente, siamo tutti in fermento
|
|
|
#4 |
|
Admin
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Un teaser trailer non è sufficiente....pretendo di più!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Eheheh, c'è da attendere... E' un lavoro duro, sai? XD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
"Nocturnal Quests #01 - La Nascita Dell'Eroe" è finalmente online!
Nocturnal Quests #01 - La Nascita Dell'Eroe Sono molto, MOLTO interessato alle vostre impressioni! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Ho visto il primo e il secondo video...geniale, leggero, esaustivo! Ottimo lavoro
![]() Mi fanno morire dal ridere i "fumetti" che coinvolgono i 4 eroi di Final Fantasy X°D |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Montegiardino (San Marino)
![]() |
sono davvero lollosi.... NE VOGLIO ANCORAAAAA!!!! XD
READY Recensioni di un glorioso passato videoludico! Il Commodore 64 nelle mani di Alessandro "Il Notturno" affiancato da Rainstorm e dal sottoscritto, rising dark sun!!! http://plato87.splinder.com/ il blog di rising dark sun - nessuno fugge da se stesso http://oloblog.splinder.com/ Ocean Loader Operation http://spazioaparte.splinder.com/ una specie di camera insonorizzata, dove mi posso liberamente incazzare senza far rumore, ma FACENDOMI SENTIRE! |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| alessandro, cyber, cyberludus, ludus, nocturnal, notturno, quest, quests, recensione, recensioni, review, reviews |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|