![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Resident Evil
Marco "Seth" Delle Fave Descrizione Resident Evil (バイオハザード, Biohazard?) è un videogioco survival horror creato da Capcom; rappresenta il titolo inaugurale della serie di Resident Evil. È uscito originalmente nel 1996 su PlayStation ed è stato successivamente convertito per il Sega Saturn Genere: Survival Horror Versione: Pc, PlayStation, Saturn, GameCube, DS, Wii, Dreamcast Supporto: Cd, Dvd PEGI: 16+ Publisher: Virgin Interactive Distributore: Virgin Interactive Sviluppatore: Capcom Giocatori: Giocatore singolo Data uscita: 22 Marzo 1996 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Ottimo articolo! Mi sono guardato l'intro senza censure...
Accidenti, probabilmente recitavo meglio io... XD Credo che quel "JOSEEEPH!" sia il punto più basso possibile nella storia del doppiaggio universale! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
ahahahhahahaha
la cosa bella è che la situazione non cambia molto in Re la piccola sherry è da picchiare ogni volta che apre bocca;) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Taranto
![]() |
grandissimo gioco, il primo di una delle mie serie preferite. Grandi ricordi
|
![]() |
| Tags |
| albert, barry, burton, chambers, chris, cyber, cyberludus, evil, jill, joseph, ludus, play, playstation, rebecca, recensione, redfield, resident, review, spencer, station, valentine, villa, wesker |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|