![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Anche se il link è già presente nel mio profilo, nella pagina dello staff, volevo segnalare anche qui (credo di poterlo fare, tanto è già online) dove è iniziata la mia "carriera" di recensore...
READY è un progetto che porto avanti da novembre, un umile blog dove mi diverto a recensire in maniera singolare (QUALCUNO qui l'ha definita "passionale") alcuni giochi per Commodore 64 che hanno segnato la mia storia, in quanto io, come giocatore, nasco 64tista, anche se ho 21 anni... Il mio C64 è più vecchio di me, i miei genitori lo comprarono che io ancora manco esistevo... E funziona ancora, ed è mio fido compagno... Per questo ho voluto creare READY, da READY sono stato pescato e grazie a Dante ho avuto un altro posto dove scrivere ed essere apprezzato solo perchè sono un giocatore appasionato... In questo periodo, poi, Gaetano, che ha scritto lo speciale Commodore 64 per questo sito, è entrato nella mia squadra e mi aiuta nel lavoro... Ogni volta che scriveremo qualcosa la posterò qui così voi potrete, se siete interessati, venire a darci un occhio... Ah, per dire, la mia recensione di Hard 'N' Heavy viene proprio da READY! http://quadratinolampeggiante.splinder.com E grazie ancora a Dante per avermi dato la grande possibilità di entrare a far parte di questa squadra! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
![]() |
Be davvero mi lusinghi. Non sei tu a ringraziare me, ma il contrario. Ti ringrazio per la professionalità, per la disponibilità e per la serietà che hai sempre dimostrato...e sopratutto perchè continui a credere in questo piccolo grande progetto. Riguardo ai link non solo puoi segnalarli, ma sei obbligato a farlo, sopratutto quando sono dei gioeillini come Ready. PS: " siamo partiti da 0, ed ora siamo con più di 1600 visitatori unici al giorno, l'unica cosa adesso è riprendere questo forum.." Grazie ancora di tutto
|
|
|
#3 | |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Mar 2008
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Quote:
![]() Scherzi a parte, vi scrivo cosa abbiamo recensito fin'ora, in modo tale, magari, da invogliarvi... Lavori miei (PrincipeDPersia sono io!): The Way Of Exploding Fist Bomb Jack Moon Strike Klax Ghosts 'N Goblins Beyond The Ice Palace Silent Shadow 1942 Chicago 30's Creatures U.C.M.: Ultimate Combat Mission In memoria di Pablo Toledo Uridium Falcon Patrol II Captain Dynamo Gyruss Rick Dangerous Halcyon Oskar Task III Novità di Gennaio Hard 'N' Haevy Hot Pop Non mi ero mai accorto Moon Patrol Novità di Febbraio Teenage Mutant Ninja Turtles Out Run Captain Fizz Meets The Blaster-Trons Nintendo 64 Cari vecchi floppy disk... Wheelies Dominator Restyling Castlevania Delta Top 10 Commodore 64 Compositions Part 1 Indiana Jones And The Last Crusade Impossible Mission Final Fight Nuova Rubrica - Il Paragone Il Paragone - Episodio I - Parte I Il Paragone - Episodio I - Parte II Rod-Land Top 10 Commodore 64 Compositions Part 2 Un po' di semiotica per voi... Deliverance - Stormlord II Ocean Loader - Martin Galway (ne risentirete parlare... Eheh...) Un post non basta... WIP Back To The Future - Part II READY, speciale Ritorno Al Futuro Back To The Future Back To The Future - Part III Il Paragone - Episodio IV King's Bounty Rambo: First Blood Part II The Untouchables Il Paragone - Episodio Speciale - L'eredità di Martin Galway Bruce Lee Turn 'N' Burn Rolling Thunder Gogo The Ghost Legend Of Kage Gli articoli in corsivo sono degli articoli extra che ho scritto in svariate occasioni per motivi particolari mentre gli articoli sottolineati sono le ultime cose che ho aggiunto in questo edit! Lavori di Rainstorm: IO - Into Oblivion Saint Dragon Creatures (sua versione) Black Knight Pro Skateboard Simulator Thunder Blade X-Out Gemini Wing Catalypse Bombuzal The Real Stunt Experts Future Knight Il Paragone - Episodio II Il Paragone - Episodio III The Sacred Armour Of Antiriad Chameleon Il Paragone - Episodio V Platoon I Giochi Delle Feste Ultima modifica di Il Notturno : 06-07-09 14: 14 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Caporedattore
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
grazioso il gioco degli intoccabili e belle le canzoni, almeno per il mio punto di vista
|
|
|
#7 |
|
Enigma.CSS
Data di registrazione: Oct 2008
![]() |
Per chi come mè ha fatto tutta la trafila da pong al wii, passando per il vic20 c64 ecc.. tutto ciò mi procura la discesa della classica lacrimuccia...
![]() Good Work !!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Blog aggiornato e elenco recensioni e articoli riempito con tutto quello che mancava!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jul 2009
![]() |
si vede proprio che te ne intendi di videogiochi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
E' una passione, non voglio apparire come uno che "se ne intende"! Mi piace esplorare oltre il gioco che apprezzo, provare tutto! READY ne è la prima conseguenza e il lavoro qui la seconda!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|