![]() |
|
|
|||||||
| Retrogaming Area Sei un giocatore di vecchia data? Rimpiangi gli antichi fasti dell’età d’oro videoludica? Non temere, qui potrai discutere sui bei giochi andati, e trovare tanti nostalgici come te con cui condividere questa passione. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Caporedattore
Data di registrazione: Feb 2008
![]() |
Non pago di tutti i luoghi nei quali scrivo, ho aperto un altro blog di discussione videoludica dal titolo semplice di:
"Nocturnal Gaming - Il mondo videoludico visto dall'occhio de 'Il Notturno' " http://nocturnalgaming.splinder.com In questo blog tratterò della mia esperienza videoludica presente e passata, staccandomi dalle solite recensioni per mettere in discussioni altri argomenti di ogni genere... Se volete fateci un giro... Per ora non è granchè ma sto riorganizzando tutto il template! Elenco di articoli presenti: _ Robottone batte bandana TANTO - 0 (La censura europea della serie Contra) _Embrayati da un porcospino (Mini-analisi semiotica di "Escape From The City") _Si può gioire di un limite? (L'hardware Neo-Geo ai tempi di Metal Slug 2) _Sonic Got A NTSC Emerald (Polemica sui rallentamenti nelle versioni PAL dei giochi) _Sprazzi di memoria (Ricordi videoludici confusi) _Il resto del mondo ama i videogames (Presentazione di recensori in giro per la rete) _Quando finire un gioco era una cosa seria ("How To Beat Videogames" e la serietà del giocare) _Un nuovo, metallico tono (Introduzione ai "MegaDriver") _Usami (Elogio ai mercatini dell'usato) _Evoluzione antica e moderna (Acquisti vecchi e nuovi) _Un nemico ostinato (Il valore della canzone "AirMan Ga Taosenai") _Ma mi avrà ascoltato davvero? (Come un Amiga 520 reagisce alle lamentele) _Le soprese non finiscono mai (Reazione all'annuncio di "Out Run Online Arcade") _Quando... (Memorie videoludiche in massa!) _Hyrule, sto arrivando (Il lavoro sulla mia tesi) _Konami + Facebook? (Il Konami Code applicato al social network) _Ridere da solo (Reazioni involontarie ala prima partita a Super Mario Galaxy) Ultima modifica di Il Notturno : 06-07-09 14: 26 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Admin
Data di registrazione: Jan 2008
![]() |
Seguirti è un impegno che prendo con piacere. Mi auguro che altri,oltre noi, notino le tue doti, il tuo impegno e la tua professionalità. Grande Notturno
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
Ubicazione: Trieste
![]() |
Notturno anche da parte mia per quanto potrò seguirò i tuoi grandi sforzi...
|
|
|
#4 |
|
Admin
Ubicazione: Roma
![]() |
Complimenti per la tua dotedi scrittore!
![]() TI seguo molto! Bellissimi articoli anche sul nostro Portale! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Sep 2008
![]() |
ti seguo anche io!
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
Ubicazione: Piemonte
![]() |
Che dire se non: "Good Job!"
![]() Attendo il prossimo intervento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Caporedattore
![]() |
Elenco aggiornato!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jul 2009
![]() |
complimenti per il blog...davvero ben fatto!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|