![]() |
|
|
|||||||
| PC & Mac Zone Area riservata ai giocatori su Pc, ma anche a tutti gli estimatori ed utenti di quest’incredibile e versatile macchina. Qui potrete non solo discutere riguardo i vostri giochi preferiti, ma anche riguardo Software e Hardware, e trovare guide utili al completamento dei vostri giochi preferiti. |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Jan 2010
![]() |
Ciao a tutti.
Ho installato da poco sims 3 è vorrei aggiornarlo con le patch. Quella installata è la versione 1.0.615.00107, dove posso trovare le patch per aggiornarla ? Ho il sistema operativo vista. Vorrei installare anche degli addon e oggetti aggiuntivi. Come devo fare e quali programmi utilizzare ? Attendo aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
![]() |
Ciao pippo32, benvenuto e scusa se rispondiamo con ritardo. Presumo perché pochi di noi, qui, dedicano il proprio tempo a quella "droga di gioco" che è The Sims 3 :p
Ho trovato questo LINK che porta ad una pagina piena di patch e aggiornamenti per il gioco in questione. Spero che tra i tanti ci sia quello che cerchi. Fammi sapere! Solitamente ogni pacchetto scaricato ha un file eseguibile che gestisce l'installazione. E bisognerebbe soltanto specificare il percorso alla cartella di gioco (solitamente C:\Programmi\The Sims 3 o qualcosa del genere). Non avendo il gioco in questione non saprei aiutarti con precisione ma bisognerebbe cercare informazioni tramite internet (google aiuta oltremodo).
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|