Forum CyberLudus  

Vai indietro   Forum CyberLudus > Videogames Island > PC & Mac Zone

PC & Mac Zone Area riservata ai giocatori su Pc, ma anche a tutti gli estimatori ed utenti di quest’incredibile e versatile macchina. Qui potrete non solo discutere riguardo i vostri giochi preferiti, ma anche riguardo Software e Hardware, e trovare guide utili al completamento dei vostri giochi preferiti.

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 24-01-10, 20: 53   #1
pippo32
Cyberludus Member

Data di registrazione: Jan 2010
pippo32 is on a distinguished road
Predefinito Aiuto aggioramento.

Ciao a tutti.
Ho installato da poco sims 3 è vorrei aggiornarlo con le patch.
Quella installata è la versione 1.0.615.00107, dove posso trovare le patch per aggiornarla ?
Ho il sistema operativo vista.
Vorrei installare anche degli addon e oggetti aggiuntivi.
Come devo fare e quali programmi utilizzare ?
Attendo aiuto.
pippo32 non è in linea  
Vecchio 29-01-10, 09: 27   #2
Aurenar
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
Aurenar is on a distinguished road
Predefinito Re: Aiuto aggioramento.

Ciao pippo32, benvenuto e scusa se rispondiamo con ritardo. Presumo perché pochi di noi, qui, dedicano il proprio tempo a quella "droga di gioco" che è The Sims 3 :p

Ho trovato questo LINK che porta ad una pagina piena di patch e aggiornamenti per il gioco in questione. Spero che tra i tanti ci sia quello che cerchi. Fammi sapere!

Solitamente ogni pacchetto scaricato ha un file eseguibile che gestisce l'installazione. E bisognerebbe soltanto specificare il percorso alla cartella di gioco (solitamente C:\Programmi\The Sims 3 o qualcosa del genere).

Non avendo il gioco in questione non saprei aiutarti con precisione ma bisognerebbe cercare informazioni tramite internet (google aiuta oltremodo).

In lavorazione: Vari articoli GC11 - Ninja Gaiden 3 (Anteprima) - Ghost Recon Online (Anteprima)

Ultima modifica di Aurenar : 29-01-10 09: 30
Aurenar non è in linea  

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità  di visualizzazione