![]() |
|
|
|
#1 |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Mar 2010
![]() |
Non riesco a trovare tutti i modellini delle navi.... me ne manca sempre uno......... Dove li trovo tutti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Ciao Vodafon, ecco a te la lista di tutti i modellini e come reperirli :)
Normandy SR-2 - Cabina di Shepard Flotilla Vessel - Sul ponte di Alarei (durante la missione della fedeltà di Tali) Turian Cruiser - Mercato Omega per 500 crediti (416 scontata) Destiny Ascension - Mercato Souvenirs della Cittadella 500 crediti (416 scontata) Sovereign - Mercato Souvenirs della Cittadella 500 crediti (416 scontata) SSV Normandy - Mercato Souvenirs della Cittadella 500 crediti (416 scontata) Alliance Cruiser - Mercato delle memorie (souvenirs) di Illium 500 crediti (416 scontata UT-47 Kodiak Drop Shuttle - Mercato delle memorie (souvenirs) di Illium 500 crediti (416 scontata) Athabasca Class Freighter - Mercato delle memorie (souvenirs) di Illium 500 crediti (416 scontata) Geth Dropship - Emporio di Harrot nella stazione Omega per 2000 crediti (1666 scontata se avete aiutato Kenn a lasciare Omega) Il modellino Sovereign diventa disponibile solo dopo la missione su Horizon Ultima modifica di ilDake : 12-03-10 15: 49 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Apr 2010
![]() |
Salve a tutti e buona pasqua.....
sono un principiante dei forum e cerco aiuto per capire perche' il caro Capitano "S" (pur avendo terminato il gioco 2 volte) non mi va oltre il livello 30. Sono grato a chiunque mi faccia luce....... ho il dubbio di sbagliare qualche cosa nella gestione dei punti evoluzione. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Cyberludus Staff
Data di registrazione: Oct 2009
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Apr 2010
![]() |
grazie ragazzi.......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Di nulla! ;-)
Anzi, se hai altre domande circa il capolavoro Bioware chiedi pure: io e Dake siamo gli "esperti" del caso!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: May 2010
![]() |
ciao,
purtroppo ho la versione in inglese e non capisco bene i dialoghi. Non riesco ad andare avanti sono all´inizio ( prologo:il risveglio) al punto in cui il protagonosta incontra JACOB sul corridoio intrappolato fra le due porte chiuse. Bene non so cosa fare per andare avanti. Continuo a sparare ai robot ma non succede niente, ne vengono sempre degli altri. grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Grazie,
finalmente ho superato la porta. Ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Di nulla, se hai ancora bisogno chiedi pure! ;-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Ciao Nico, io non riesco a finire la missione suicida con tutti i membri salvi, ne muore sempre uno, purtroppo ho dovuto scegliere tra la lealta di jack o di Miranda, non avevo disponibili le risposte eroe o rinnegato quando hanno litigato, devo rifarlo tutto e fare attenzione a scegliere una linea nei discorsi per avere piu punti eroe se scelgo questa linea? Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Cyberludus Staff
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Lisa ma sei sicura di aver assegnato a Jack il compito di creare la sfera protettiva tramite poteri biotici? Quando muore esattamente Jack?
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| mass effect 2 guida, mass effect 2 recensione, mass effect 2 soluzione, mass effect 2 trucchi |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|