![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Reggio Calabria
![]() |
Joshua Eric Sawyer, lead designer di Fallout New Vegas, risponde a tutte le nostre domande sul prossimo titolo di rilievo targato Bethesda e Obsidian!...
Cyberludus - Speciale GamesCom 2010 Colonia - Intervista a Joshua Eric Sawyer, lead designer di Fallout New Vegas ![]() Descrizione: Fallout: New Vegas č un gioco di ruolo della serie Fallout, in sviluppo presso Obsidian Entertainment e previsto per il Q3/Q4 2010. Genere: Gioco di ruolo Versione: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM PEGI: 16+ Publisher: Bethesda Softworks (US, UK), Namco Bandai (EU, AU, Sviluppatore: Obsidian Entertainment Giocatori: Giocatore singolo Data uscita: Autunno 2010 Sito web: Fallout: Welcome to the Official Site |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Vorrei ringraziare personalmente Joshua per la simpatia e la disponibilitā. Ringrazio anche il mio collega Marco Rubino che si č pure improvvisato regista oltre ad aver scritto l'hands on.
Un "salut" a tutti ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: reggio calabria
![]() |
complimenti davvero :)
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| fallout new vegas test, joshua eric sawyer, new vegas gamescom 2010, new vegas hands on, new vegas interview, new vegas intervista |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|