![]() |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Aug 2009
![]() |
salve a tutti. vendo alcuni giochi per pc e altri per ps2 tutti originali e in ottime condizioni. basta k mi inviate una mail ( nrgevolution@hotmail.it) o un pm qui e vediamo un pò per il prezzo. lascio fare tutto a voi.
giochi pc : -gta 4 -sacred2 ( venduto) -sacred -alone in the dark 5 -oblivion( venduto) -devil may cry 3 special edition -espansione age of empire 3 : the war chief -espansione doom 3 : resurrection of evil -halo 2( quasi venduto) ps2 -metal gear solid 3 :snake eater( venduto) -valkyrie profile 2 : silmeria( venduto) spero siate interessati :) se volete altre foto di un gioco in particolare basta chiedere :) Ultima modifica di Albyevo : 15-07-10 20: 23 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Credo dalla Citta incantata
![]() |
Potrebbero interessarmi Sacred 2, Oblivion e i due titoli PS2. Mi dici il prezzo totale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cyberludus Member
![]() |
allora 15 tutte e due i giochi ps2 , 25-20 sacred2 e 15-10 oblivion . . in tutto 50 con spedizione. ti va bene?
Ultima modifica di Albyevo : 08-07-10 15: 58 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
interessato ad oblivion ed halo 2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cyberludus Member
![]() |
ciao scusa per il ritardo.comunque per oblivion gia c'è un altro che sarebbe interessato ma se non risponde lo do a te.per halo 2 15 euro va bene?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cyberludus Member
Data di registrazione: Nov 2008
![]() |
CIao Albyevo, il gioco costa nuovo 19,90 euro, credo che il prezzo giusto sia non superiore ai 9/ 10 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Mentre sarei d'accordo per il prezzo dei due titoli PS2 (anzi se puoi inviarmi delle foto e farmi una descrizione del loro stato procediamo) per Sacred 2 mi hai fatto storcere il naso. Perchè 20-25? Guarda che nuovo costa 25 :) Oblivion a 10, se in buone condizioni, lo prenderei.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cyberludus Member
![]() |
non lo so quanto costa. beh se mi hai detto cosi allora 20-15. sono in ottimo stato.usati una volta.quindi sono paragonabili al nuovo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cyberludus Member
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cyberludus Member
![]() |
Venditore fidato, rapido e disponibile.
Transazione: Sacred 2, Oblivion, Valkyria e MGS3 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cyberludus Member
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| computer, giochi, originali, playstation 2, ps2, vendo, videogames, videogiochi, windows |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|